08 Luglio 2020 Segnala una notizia
"Giovani, stagisti a vita?" un dibattito a Monza con la Cisl

“Giovani, stagisti a vita?” un dibattito a Monza con la Cisl

23 Ottobre 2019

Uno stage tira l’altro. E l’assunzione, solo intravista, quasi sempre immancabilmente promessa, finisce con il diventare un amaro miraggio. Di questa condizione, comune a tanti giovani e meno giovani lavoratrici e lavoratori italiani, si discuterà venerdì 25 ottobre in un dibattito promosso dalla Cisl Monza Brianza Lecco. «Giovani, stagisti a vita?» è appunto il titolo dell’incontro che la Cisl Monza Brianza Lecco ha organizzato domani a Monza.

L’appuntamento è alle 9.30 all’Helios Hotel in Viale Elvezia 4.

All’incontro, coordinato da Rita Pavan segretaria generale Cisl Monza Brianza Lecco, parteciperanno anche Marta Pepe della Cisl Lombardia, Massimo Bottelli di Assolombarda, la giornalista Eleonora Voltolina, e Silvia Gabbioneta Afol Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Si incatena al comune di Vimercate: “Ho bisogno di aiuto, non so come andare avanti”

Una clamorosa protesta simbolica, di pochi minuti, ma che la donna spera serva a smuovere le coscienze. 

Monza, violenza in stazione: agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Mezzago, Flowserve Valbart in difficoltà: verso il licenziamento di 60 dipendenti

A Mezzago un'altra crisi aziendale nel vimercatese mette a rischio il futuro lavorativo di 60 dipendenti.

Incendio a Caponago: in fiamme il tetto di un deposito

Incendio a Caponago: in fiamme i pannelli fotovoltaici della ditta Shunt. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Zara: oltre 100 assunzioni in Italia

L’azienda è alla ricerca di oltre 100 persone da assumere come Addetti alle Vendite.