12 Novembre 2019 Segnala una notizia
Monza, 70 grammi di droga sequestrata in via Artigianelli

Monza, 70 grammi di droga sequestrata in via Artigianelli

1 Ottobre 2019
Oltre 70 grammi di droga confezionata in involucri di plastica pronta per lo spaccio è stata recuperata nei giardini di via Artigianelli dalla Polizia Locale di Monza ieri, lunedì 30 settembre. L’intervento dei vigili è iniziato nel pomeriggio intorno alle 15 quando gli uomini del Comandante Curcio con l’ausilio del cane antidroga Narco, sono intervenuti nell’area verde, nota piazza di spaccio e di consumo di sostanze stupefacenti.
All’arrivo dei vigili circa quaranta persone si sono allontanate velocemente. Sul posto sono rimasti una quindicina di uomini.
Il cane Narco ha quindi iniziato il controllo del luogo segnalando in più punti del giardino varie confezioni di marijuana avvolta in piccoli involucri di plastica termosaldati già pronti per lo spaccio. A seguito dei ritrovamenti anche gli altri 15 uomini ancora sul posto si sono allontanati. In totale sono stati recuperati e sequestrati 36 involucri di plastica che contenevano un totale di 71 grammi di droga.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Addio al giudice Giuseppe Airò: era da 40 anni in servizio al Tribunale di Monza

E' deceduto oggi il giudice del Tribunale di Monza Giuseppe Natalino Airò. Sessantotto anni, dagli anni Ottanta in servizio a Monza. Era da alcuni mesi assente dal lavoro per problemi di salute.

Incendio al castello di Sulbiate: arrestata l’autrice del rogo

E' finita in manette l'autrice dell'incendio al castello di Sulbiate: si tratta di una donna italiana, impiegata, residente nella periferia ovest di Milano. Il movente è passionale.

Concorezzo, violenta lite tra due donne fuori da un locale: una finisce in ospedale

Violenta lite tra due donne di nazionalità ecuadeoregna, a Concorezzo, fuori da un locale. Una delle due ha avuto la peggio ed è finita in ospedale in codice giallo.