21 Settembre 2020 Segnala una notizia
"Dote Sport" al via le domande online. Ecco le informazioni utili

“Dote Sport” al via le domande online. Ecco le informazioni utili

9 Ottobre 2019

Approvato anche per l’anno 2019  il bando Dote Sport da Regione Lombardia. Le domande ovranno essere presentate esclusivamente online dalle ore 10.00 del 15 ottobre 2019 alle ore 12.30 del 29 novembre 2019.  La Dote Sport riguarderà le spese sostenute per la frequenza nel periodo settembre 2019 – giugno 2020. Ogni dote avrà un importo minimo di 50 euro e massimo di 200 euro.

REQUISITI –  Si rivolge ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni compiuti o da compiere entro il 31 dicembre 2019. Possono accedere alla Dote Sport 2019 le famiglie di cui almeno uno dei due genitori sia residente in Lombardiain modo continuativo da almeno 5 anni alla data di scadenza dei termini di partecipazione del bando, 29/11/2019, e con un valore ISEE non superiore a € 20.000.
Nel caso di nuclei familiari in cui è presente un minore con disabilità non superiore a € 30.000,00.

Il corso deve prevedere il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza, nel periodo settembre 2019-giugno 2020; avere una durata continuativa di almeno sei mesi; essere svolto da associazioni o società sportive dilettantistiche iscritte al Registro Coni e/o CIP o che risultino affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva, Federazioni Sportive Paralimpiche, Federazioni Sportive Nazionali Paralimpiche, Discipline Sportive Associate Paralimpiche o siano tenuti da soggetti gestori di impianti di totale proprietà di enti locali lombardi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.