19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Presentazione Monza Club San Fruttuoso, Adriano Galliani: "Andremo in serie B"

Presentazione Monza Club San Fruttuoso, Adriano Galliani: “Andremo in serie B”

4 Ottobre 2019

“Vogliamo andare in serie B, e lo ribadisco qui all’inaugurazione di questa sede”. Adriano Galliani, alla presentazione del Monza Club San Fruttuoso, lo ha dichiarato pubblicamente davanti ai tanti tifosi presenti: “Silvio Berlusconi, che dobbiamo ringraziare a vita, ha investito tanto, quasi in maniera illimitata, in questa società che è diventata la sua prima passione, sono convinto che vinceremo il campionato” – le parole dell’ad davanti ad oltre un centinaio di tifosi. Cento come le tessere già sottoscritte dal neonato Monza Club in un quartiere dove c’è tanta passione per i colori biancorossi. Insieme a Galliani, hanno presenziato alla serata anche il ds Filippo Antonelli, i dirigenti Roberto Mazzo e Vincenzo Iacopino e il capitano Andrea D’Errico, molto applaudito dai presenti.

Una serata a tinte biancorosse che ha visto protagonisti anche altri gruppi della tifoseria monzese, come i Sab, il Monza Club ‘Amici del Monza’ e il Monza Club Villasanta (che sarà inaugurato a breve). Tanti applausi anche per il sindaco Dario Allevi, arrivato durante la presentazione: “Dobbiamo ringraziare la proprietà del Calcio Monza per quello che stanno facendo sia per la squadra, ma anche per lo stadio Brianteo e per il centro sportivo Monzello” – ha dichiarato il sindaco di Monza. “E poi voi tifosi, l’anima di questa società, con la nostra Curva Pieri che ormai, come numero e come passione, è diventata da serie A”.

Il presidente del club sarà Fabio Riva, storico parrucchiere di San Fruttuoso, che ha fatto gli onori di casa agli ospiti presenti: ‘Lo ammetto, è stato emozionante avere Adriano Galliani al mio fianco’ le parole di Riva. La serata si è conclusa con un brindisi tra tutti i presenti e l’appuntamento a domenica: al Monza Club sarà possibile vedere in diretta le trasferte del Calcio Monza, a partire da quella di domenica ad Arezzo. Ad Arezzo dovrebbe tornare tra i convocati il centrocampista Nicola Rigoni che lunedì sera, dalle 20.30, sarà ospite alla trasmissione Binario Sport in diretta sulla pagina Facebook di Radio Binario 7 insieme all’ex giocatore biancorosso Ruggero Riva.

Articolo scritto da Stefano Peduzzi (Ha collaborato Gabriele Passoni)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Stefano Peduzzi


Articoli più letti di oggi