27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, 84enne alla guida con patente e assicurazione scaduta si perde e finisce in un fossato

Monza, 84enne alla guida con patente e assicurazione scaduta si perde e finisce in un fossato

15 Ottobre 2019
Voleva andare a trovare il fratello che abita a Milano. Così dalla Liguria un 84enne si è messo in viaggio con patente scaduta a bordo di una Lancia Ypsilon con l’assicurazione scaduta verso il capoluogo lombardo. Giunto a Monza si è perso e nel cercare di trovare la strada verso Milano ha cercato di fare inversione in viale Sicilia ed è finito in un fossato.
E’ successo lunedì 14 ottobre verso le 21.20 all’altezza del Concessionario Villa.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che ha provveduto a multare l’uomo e a sequestrare l’auto e a ritirare la patente per via del documento di guida scaduto da sei mesi e dell’assicurazione scaduta da quasi un anno.
I vigili hanno poi rintracciato il fratello dell’anziano a cui, una volta giunti al comando,  hanno affidato l’84enne in quanto non era in grado di tornare a casa da solo.
In viale Sicilia sono giunti anche i mezzi del Soccorso Agliata che hanno rimosso l’auto dal fossato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi