19 Settembre 2020 Segnala una notizia
Magni Cleaning Group Srl: pulizia appartamento

Magni Cleaning Group Srl: pulizia appartamento

21 Ottobre 2019
M.C.G. Magni Cleaning Group srl, è specializzata nella pulizia di ambienti civili quali appartamenti e ville post-cantiere o post-ristrutturazione. Questi tipi di interventi vengono svolti da personale specializzato che opera con i prodotti e le tecnologie più evolute per tutti i tipi di materiali.
Potrete così prendere possesso della vostra nuova casa senza il gravoso onere di una pulizia impegnativa e faticosa, spesso senza ottenere il risultato desiderato ad un costo assolutamente ragionevole. 
Avrete cosi il vostro appartamento o villa chiavi in mano puliti senza fatica. 

Chi siamo?

L’impresa prende vita dalla decennale esperienza dei soci fondatori nel settore delle pulizie industriali ed ospedaliere in ruoli manageriali. La richiesta sempre maggiore di servizi di pulizia organizzati e la acquisizione sempre maggiore di importanti clienti hanno portato ad un notevole sviluppo dell’azienda con un trend di crescita annuale elevato. Sempre più aziende si affidano alla qualità dei servizi offerti dalla nostra società.
Le nostre due caratteristiche principali sono: affidabilità e professionalità. Magni Cleaning Group Srl, impresa di pulizie Monza e Brianza, offre un servizio importante ai propri clienti:
il capitolato dei lavori di pulizia e sanificazione. Spesso gli alti costi dei servizi di pulizia dipendono da capitolati che comprendono operazioni inutili e che non considerano i vantaggi derivanti dai moderni sistemi di pulizia, improntati alla razionalizzazione del servizio.
La nostra struttura tecnica, con il supporto di moderne tecnologie, è a vostra disposizione per elaborare un capitolato specifico per le esigenze della Vostra azienda: studiato per Voi.
Scegli la professionalità e l’esperienza della nostra impresa! Contattaci subito al numero per avere un preventivo 039.322.307

*redazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Villa Reale chiusa, Cgil Monza e Brianza: “Le istituzioni tutelino i lavoratori”

Il sindacato scende in campo al fianco dei dipendenti di "Cultura Domani", la società che per conto del concessionario privato gestisce parte del monumento, a casa da mesi senza stipendio.