31 Maggio 2020 Segnala una notizia
Macherio, armato di taglierino rapina la Banca Popolare di Sondrio

Macherio, armato di taglierino rapina la Banca Popolare di Sondrio

11 Ottobre 2019

Rapina  a mano armata all’interno della Banca Popolare di Sondrio di Macherio. È successo nel pomeriggio di mercoledì 9 ottobre, quando intorno alle 15.30 un uomo si è introdotto nei locali di via Roma, minacciando con un taglierino i presenti.

L’uomo, al momento ancora ignoto, molto probabilmente italiano e con il volto parzialmente travisato da cappello e occhiali da sole,  ha costretto il personale a consegnarli il denaro presente, pari a circa 1500 euro in contanti, per poi dileguarsi a piedi lungo le vie limitrofe.

Sul posto si sono portati i Carabinieri della Compagnia di Monza che stanno svolgendo le indagini, supportati dalle immagini registrare dalle telecamere di videosorveglianza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

A Monza e Brianza 5.514. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.514. 

A Monza e Brianza 5.510. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Ieri il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato la nuova ordinanza con validità 1 giugno.

Monza, spacciava cocaina olandese e la moglie la tagliava: 9 pusher in manette

Sgominata banda di pusher a San Rocco: in manette 9 soggetti (4 albanesi, 3 italiani e 2 rumeni) ritenuti tutti responsabili di traffico di sostanze stupefacenti.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 30 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 221 (1,5% rapporto con i tamponi giornalieri)