14 Novembre 2019 Segnala una notizia
Macherio, armato di taglierino rapina la Banca Popolare di Sondrio

Macherio, armato di taglierino rapina la Banca Popolare di Sondrio

11 Ottobre 2019

Rapina  a mano armata all’interno della Banca Popolare di Sondrio di Macherio. È successo nel pomeriggio di mercoledì 9 ottobre, quando intorno alle 15.30 un uomo si è introdotto nei locali di via Roma, minacciando con un taglierino i presenti.

L’uomo, al momento ancora ignoto, molto probabilmente italiano e con il volto parzialmente travisato da cappello e occhiali da sole,  ha costretto il personale a consegnarli il denaro presente, pari a circa 1500 euro in contanti, per poi dileguarsi a piedi lungo le vie limitrofe.

Sul posto si sono portati i Carabinieri della Compagnia di Monza che stanno svolgendo le indagini, supportati dalle immagini registrare dalle telecamere di videosorveglianza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Il Gigante di Villasanta e il caso del cassiere che sciopera da solo

Andrea Sala, 25 anni, ha aderito alla sigla sindacale Si Cobas e da domenica incrocerà le braccia contro le condizioni di lavoro, a suo dire, ingiuste.

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Il 1° dicembre la “non inaugurazione” della piscina di Vimercate

Evento di stampo ironico organizzato dal gruppo informale "Cosa resterà della piscina di Vimercate"

Cataratta ad alta precisione? Agli Istituti Clinici Zucchi si può grazie al laser femtosecondi

In Brianza, l'unico centro dove è possibile intervenire chirurgicamente con laser femtosecondi sulla cataratta lo si trova a Monza: agli Istituti Clinici Zucchi