Lo chef del Met80 strega Berlusconi con il suo brasato

A ricevere un regalo da Silvio Berlusconi è stato Mirko Grassi proprietario del Met80 di Monza.

silvio-auguri-chef-mirko-grassi

C’è brasato e brasato. C’è cliente e cliente. Non a tutti i cuochi è capitato di vedersi recapitare un regalo da Silvio Berlusconi, a Mirko Grassi, chef e proprietario del Met80 sì. A fare colpo è stato il brasato.

“E’ successo che domenica sera si è presentato un uomo che ha prenotato cinque porzioni di brasato. – racconta Grassi che aggiunge – Si è raccomandato che il piatto fosse fatto con tutti i crismi. E me lo ha ripetuto più di una volta. Non ho potuto non rispondergli che il mio brasato è sempre buono e che non c’era bisogno di raccomandazioni. Lui ha replicato che erano per una persona speciale.” Ma Mirko Grassi mai avrebbe pensato che nel suo ristorante di via Ramazzotti si era presentato un uomo dello staff di Silvio Berlusconi. Mercoledì 16 ottobre la lieta sorpresa.

“É stato bello ricevere due bellissimi regali da questo uomo che stimo moltissimo come imprenditore e sopratutto come uomo di un’umanità incredibile per tutte le opere di bene che svolge in sordina di molti. Il mio brasato ha fatto colpo, grazie!!!”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.