04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, GT Open: nonostante lo spaventoso incendio, Lamborghini sul podio

Monza, GT Open: nonostante lo spaventoso incendio, Lamborghini sul podio

14 Ottobre 2019

Non ha mandato in fumo la vittoria nonostante le fiamme alla sua Lamborghini. Hans-Peter Koller è il primo campione della GT Cup Open Europe. Si è assicurato il titolo, concludendo gara-2 con il retro della Huracan a fuoco, a seguito di un contatto e una foratura.

L’incendio all’auto ha richiesto l’intervento tempestivo del servizio antincendio all’imbocco della pitlane dove lo svizzero ha terminato per ultimo la sua corsa. Nella gara di sabato il podio è stato formato da Mauro-Toni, Leutwiler e Font. Domenica hanno invece festeggiato i due Curti, De Filgencio-Vivacqua e Mauro-Toni.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi