18 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Ital Control Meters Villasanta, questa volta è una vittoria!

Ital Control Meters Villasanta, questa volta è una vittoria!

28 Ottobre 2019

La partita che vale per la quinta giornata di campionato vede i bianocblu scendere sul campo della formazione di Mandello del Lario. Dopo la sconfitta, subita tutta nell’ultimo quarto, della scorsa settimana, i biancoblu si trovano a giocare una partita simile, ma con un’opposta reazione finale.

Si parte molto bene, è necessario limitare il più possibile il reparto avversario di lunghi e a lavorare a tale scopo è un ottimo Torchio, che anche in fase offensiva trova buone soluzioni e ottime collaborazioni. In attacco invece i biancoblu rispetto alle scorse settimane giocano con più continuità e con una costruzione di gioco migliore, trovando canestri e punti da tutti i propri realizzatori.

Le difficoltà arrivano nell’ultima parte della partita. Sembra la fotocopia della scorsa settimana. I biancoblu sono sempre stati avanti, ma con un break nei minuti finali Mandello inverte il punteggio. Qui i villasantesi però si compattano e reagiscono. Canestri importanti di Castiglioni, Moscatelli e una tripla di Marchisio chiudono il match e sigillano la vittoria.

“Da allenatore questa vittoria mi sembra un ottimo segnale: la squadra c’è e può fare bene – commenta coach Cogliati – Abbiamo vinto una bella battaglia, sono molto contento della reazione che hanno avuto i ragazzi sul finale del match”.

Settimana prossima si torna tra le mura di casa, ma si gioca di venerdì sera contro la giovane formazione di La Torre Basket.

SERIE C SILVER MASCHILE

MANDELLO DEL LARIO           69

ITAL CONTROL METERS VILLASANTA 75

VILLASANTA: Capelli 0, Moscatelli 11, Castiglioni 15, Marchisio 4, Mungiovì 1, Pagani 8, Ruzzon 17, Gianella ne, Pandolfi 2, Parma 11, Torchio 6, All. Cogliati

MANDELLO: De Gregorio, Balatti, Paduano 5, Lafranconi, Albenga 5, Radaelli 12, Niang 16, Crippa 10, Anghileri 2, Simone, Marazzo 17, All.Pozzi

PROGRESSIONE: 21-23, 29-33, 51-47

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi