10 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza: aperitivo da non perdere alla boutique Hygge

Monza: aperitivo da non perdere alla boutique Hygge

17 Ottobre 2019

Sono trascorsi poco più di sei mesi dall’apertura della piccola boutique Hygge a Monza in Via Aliprandi 1 e abbiamo pensato di festeggiare con voi questo primo traguardo invitandovi sabato 19 ottobre 2019 per un aperitivo a partire dalle ore 17,30.

In tale occasione potrete aver modo di vedere e provare capi di abbigliamento sartoriale e pret a porter, borse in pelle, una nuova linea di bjoux di una artista romana, e una coloratissima linea di intimo proveniente da Londra.

Durante questo periodo Hygge ha continuato a “fare ricerca” con l’obiettivo di dare alla propria clientela prodotti sempre nuovi e particolari, provenienti da nuovi talenti, che seguono la moda, ma con uno stile molto personale, fuori dalle righe. Una piccola boutique che mixa colore, leggerezza ironia ed eleganza.

A tutti coloro che interverranno sull’acquisto di due capi praticheremo lo sconto del 20% sull’articolo più costoso.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Vedano al Lambro è Covid free. L’aggiornamento dei sindaci brianzoli

Finalmente la notizia che in tanti aspettavano: dopo Correzzana, Carnate e  Renate, ora Vedano al Lambro vede il dato dei positivi azzerato.

Monza, abbandonano in piena notte 300 kg di rifiuti per strada: 2 denunce

Sono 2 cittadini di origine egiziana, residenti a Monza e Muggiò, i responsabili dell'abbandono dei rifiuti per strada. Entrambi sono stati denunciati e obbligati e ripulire l'area.

Monza, imbarazzante distrazione in diretta: durante il fuori onda scappa l’insulto…

La tecnologia in questa situazione non è stata amica dell'assise cittadina. A smorzare il clima generato dalla imbarazzante distrazione è stato presidente del Consiglio, Filippo Caratti.

Icmesa, diossina, 10 luglio: gli eventi per ricordare il disastro di Seveso

Sono passati 44 anni dal disastro di Seveso: il territorio sembra essere tornato nuovamente sano, anche in superficie. Sarà davvero così? Nel frattempo incombe la minaccia di Pedemontana...

Ospedale San Gerardo chiude la terapia intensiva del 4° piano: “Ritorno alla normalità”

“Oggi è un momento importante che segna il ritorno ad una dimensione di normalità – sottolinea il Direttore Generale della ASST Monza Mario Alparone.