Monza, Halloween a Gattolandia per un brunch spaventoso!

L'appuntamento è per il 31 ottobre, con un brunch, che avrà inizio alle ore 13.00 e si protrarrà fino all'ora della merenda e oltre.

Gattolandia Halloween3

La notte del Diavolo si avvicina e Gattolandia si prepara ad allestire il Gattoparco come una città americana che osserva la tradizione ed è straripante di mostri, streghe e ragnatele. L’appuntamento è per il 27 ottobre, in via Sardegna 73, a Monza per un brunch spaventoso, che avrà inizio alle ore 13.00 e si protrarrà fino all’ora della merenda e oltre. L’evento terminerà infatti intorno alle ore 18.00. “Tutti coloro che intendono venire truccati e mascherati sono assolutamente i benvenuti. Halloween è senza dubbio la festa che ci riesce meglio, siamo sicuri che tutti i partecipanti resteranno piacevolmente sorpresi”, spiega Manuela, una delle socie veterane della onlus.

Ogni maschera è ben accetta

Il brunch di Halloween non prevede un tema specifico, chiunque potrà presentarsi con il trucco e il travestimento spaventoso che preferisce: Joker, Zombie, fantasmi e streghe sono i benvenuti nel gattoparco. “La parola d’ordine è divertimento in compagnia dei nostri amici a 4 zampe”, sottolinea Manuela.

“Si inizierà alle 13.00 e in effetti più che una colazione mixata con un pranzo, sarà un pranzo mescolato a una merenda”. Siamo comunque certi che il banchetto saprà soddisfare anche gli ospiti più affamati.

Ci sarà anche una sorpresa: durante il mostruoso brunch di Gattolandia, tra le fusa e le coccole dei mici, chi è appassionato di Tarologia potrà chiedere un consulto all’esperta, Luisa: “La Tarologia può aiutarti a vedere in profondità tutto ciò che non ti è chiaro e che può essere portato alla luce. Lascia che l’energia dell’anima prenda il controllo sulla materia e affidati ad essa. Il Tarot ti sostiene e ti guida nella ricerca del dialogo tra questi due aspetti di te: cielo e terra… Allora riuscirai a comprendere quale strada scegliere”. Il ricavato sarà devoluto all’associazione.

Troverete inoltre un banchetto con i gadget di Gattolandia in vendita: borracce, zainetti, T-Shirt, portachiavi, tutti rigorosamente decorati con tanti, teneri gattini. E per i bambini che parteciperanno all’evento ci sarà un servizio di trucco, naturalmente a tema horror.

Non ci saranno i colloqui per le adozioni

“Durante il brunch di Halloween non faremo i colloqui per le adozioni, in primis perché è difficile ritagliarsi la tranquillità per fare due chiacchiere fatte bene e poi perché generalmente i gatti in queste occasioni sono sempre un po’ stressati dalla confusione e dalla presenza di tante persone che non conoscono. Inoltre per addobbare le casette cambiamo l’ordine delle cose e per i mici tutto questo è fonte di ulteriore disagio. Anche se per noi realizzare questi eventi è fondamentale per sostenere proprio la cura dei nostri pelosi”, chiarisce Manuela.

Naturalmente chi è interessato potrà conoscere i mici del Gattoparco e poi tornare in un’altra occasione per un colloquio conoscitivo. “Nel frattempo speriamo che Cupido dispensi frecce e faccia innamorare quante più famiglie possibili”.

Perché ogni gatto merita una casa, del buon cibo e tante coccole.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.