04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Forti e Liberi, per gli atleti doppio appuntamento a Seregno

Forti e Liberi, per gli atleti doppio appuntamento a Seregno

15 Ottobre 2019

Doppio appuntamento a Seregno per gli atleti Forti e Liberi, con la seconda edizione della Corrinseregno a chiusura del circuito corrinstrada, gara valida anche come Campionato Provinciale di corsa su Strada per le Categorie Ragazzi/e e Cadetti/e.

La rappresentanza Forti e Liberi è numerosa e di qualità, con diversi nuovi atleti già pronti a divertirsi e correre insieme ai loro coetani sotto gli occhi dei Coach Paolo Pozzi e Achille Fecchio.
Alle 20:45 il via alle gare e si parte con il botto, in particolare la giovanissima Elisa Boratto che sale sul secondo gradino del podio delle Esordienti 2011.

Si passa poi alle Esordienti del 2009, con l’ottima prova di Emma Giglio, terza, Sofia Sapienza, quarta, Sofia Nahmias settima e Rebecca Bonfanti 11ma. Buone notizie anche dai coetanei, con Alex Borgonovo ottavo, Yasin Appuwa 12mo e Giacomo Longoni 13mo e Davide Toselli 18mo.
Tra le compagne del 2008 si distingue Carlotta Marzi, che chiude la sua gara al sesto posto e Jolanda Turati 18ma. Passando alle gare valide per il campionato provinciale, tra le ragazze si distinguono Martina Falasconi, sesta in classica e quinta sul podio provinciale e Benedetta Falasconi, 13ma.
Tra i ragazzi buon rientro alle gare di Giorgio Leanza 25mo, Giacomo Colombo 27mo e Pietro Del BÚ 28mo.
Tra le Cadette ottimo il terzo posto di Nadia Paindelli e l’undicesimo di Andrea Viganò.
Si confermano le buone impressioni raccolte nelle gare precedenti, e adesso via con le campestri.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi