04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Eicma 2019: evento vincente per un settore stragico e attrattivo

Eicma 2019: evento vincente per un settore stragico e attrattivo

9 Ottobre 2019

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e il vicepresidente Fabrizio Sala hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione della 77esima edizione di Eicma, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma alla Fiera di Rho dal 7 al 10 novembre (5-6 novembre ingresso riservato a stampa e operatori), tenutasi al Belvedere ‘Enzo Jannacci’ di Palazzo Pirelli a Milano.

EVENTO CHE SI INTEGRA PERFETTEMENTE CON POLITICHE REGIONE – “Si tratta di un evento sempre più attrattivo – ha detto il presidente Attilio Fontana – e si rivolge ad un comparto particolarmente importante. L’edizione 2019 si caratterizza anche per la mobilità sostenibile e per l’integrazione tra il ferro e l’elettrico”. “Grande attenzione – ha aggiunto il presidente – viene rivolta alla ‘Smart Energy Area‘, elemento peculiare delle politiche dell’Amministrazione regionale in tema di sostenibilità. Sono certo che, come sempre, sarà una manifestazione di grande successo che richiamerà l’attenzione di moltissimi visitatori”.

VICEPRESEIDENTE SALA: SETTORE AUTOMOTIVE VINCERA’ SUA SFIDA – “Come Regione – ha spiegato il vicepresidente Sala – siamo particolarmente attenti alle nuove sfide della mobilità. Penso a quella elettrica e sostenibile e guardo, allo stesso tempo, alla libertà di movimento e alle nuove tecnologie. Eicma 2019 è un evento capace di attrarre un pubblico importante e rappresentativo di tutte le generazioni, un elemento che rende questa manifestazione bella e vincente”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi