05 Agosto 2021 Segnala una notizia
Trofeo Marco Simoncelli: nuova grande vittoria per il piccolo Edoardo Savino

Trofeo Marco Simoncelli: nuova grande vittoria per il piccolo Edoardo Savino

15 Ottobre 2019

Nuovo grande successo per Edoardo Savino. Otto anni appena, il piccolo centauro di Cesano Maderno si è aggiudicato il Trofeo Marco Simoncelli sul tracciato Misanino.

Un week end impegnativo per il “re delle minimoto” che, dopo aver vinto il Campionato Italiano Minimoto di categoria ed essersi laureato vice campione europeo, si è anche aggiudicato la vittoria nella Junior A del prestigioso trofeo.

Edoardo e il suo papà Daniele (che lo segue in ogni sua gara) sono al settimo cielo.

Il piccolo talento azzurro frequenta la scuola moto Como e, nonostante la giovanissima età, ha un curriculum sportivo degno di chi le piste le frequenta per professione. Amato sui social network, corteggiato da diversi sponsor, è un bambino solare che ama giocare ed essere sempre in movimento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi