18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Monza, Officine Locati segnalano: "Detrazioni: dal 2020 non v'è certezza"

Monza, Officine Locati segnalano: “Detrazioni: dal 2020 non v’è certezza”

8 Ottobre 2019

La detrazione IRPEF per lavori sulla casa è confermata al 50% solo fino alla fine di quest’anno, così come per
l’aliquota IVA al 10%. Cosa cambierà tra pochi mesi? Non è dato saperlo: dal nuovo Governo si susseguono
dichiarazioni su ipotetiche modifiche, ma di certezze, per ora, non se ne hanno.

I lavori effettuati da “privati” che possono godere della detrazione IRPEF e dell’IVA agevolata sono, ad esempio, quelli per il miglioramento della sicurezza dell’abitazione, quindi installazione di inferriate, tapparelle e porte blindate, ma anche la sostituzione della porta del garage. Avvalersene è piuttosto semplice e la storica azienda monzese Officine Locati segue il Cliente nella procedura, con informazioni complete già dal preventivo che si può ottenere online.

Questi incentivi hanno trovato grandissima diffusione, perché consentono un notevole risparmio che, tuttavia, potrebbe diminuire tra pochi mesi; è importante sapere che per l’applicazione conta la data di pagamento ed esecuzione lavori e, dal momento del sopralluogo alla consegna, può trascorrere anche un mese.

Negli scorsi anni, proprio a ridosso della scadenza di fine anno, sono cresciute enormemente le richieste, con le agevolazioni rinnovate solo all’ultimo minuto ed il rischio di… “perdere l’occasione”.
Mettere in sicurezza la propria abitazione significa viverla con maggior serenità, soprattutto considerando il numero impressionanti di furti registrato in Lombardia.

Officine Locati, che ha quasi un secolo d’esperienza nella produzione e due stabilimenti a Monza, ha un’offerta completa con le soluzioni adatte ad ogni contesto (innumerevoli foto sono presenti sul sito aziendale) ed una porta basculante innovativa per il garage, che consente di incrementare lo spazio utile di passaggio, eliminando gli ingombranti contrappesi laterali. La sostituzione della porta box richiede poche ore, senza opere murarie: qui il video d’esempio.
Sul sito internet dell’azienda si possono richiedere in pochi click preventivi di installazione o sostituzione: la sicurezza è importante, ma anche sceglierla in tempo utile per risparmiare, affidandosi a fornitori professionali ed esperti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, è Lego mania: successo per City Booming. Per Natale allestimento a tema

Sono ben 2808 gli ingressi dal taglio del nastro. Numeri da capogiro per l'allestimento che, lo ricordiamo, sarà visibile fino al al 6 gennaio 2020.