Quantcast
Desio: a Villa Tittoni in arrivo una notte da paura e laboratori mostruosi - MBNews
Cultura

Desio: a Villa Tittoni in arrivo una notte da paura e laboratori mostruosi

Due giorni, venerdì 1 e sabato 2 novembre, all'insegna della paura e del divertimento, da passare in compagnia di mostri, streghe, fantasmi e allegri spiritelli.

halloween5-free-web

Doppio appuntamento da brivido in Villa Tittoni a Desio in occasione di Halloween.

Venerdì 1 novembre dalle 20.00 alle 9.00 e sabato 2 novembre dalle 14.00 alle 18.30 in programma “I misteri della Villa Tittoni”, una due giorni all’insegna della paura e del divertimento, da passare in compagnia di mostri, streghe, fantasmi e allegri spiritelli che, nella magnifica cornice della Villa Tittoni, accompagneranno i bambini dai 6 agli 11 anni a scoprire i misteri che si celano all’interno della famosa tenuta.

Venerdì 1 novembre: Una notte da paura!!
Scopri i misteri della villa in una notte tenebrosa, d’incontri stravaganti e allegri spiritelli!
Il programma è rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Non è richiesta la presenza di adulti accompagnatori, Gli adulti che vogliono partecipare in qualità di accompagnatori , dovranno acquistare il biglietto d’ingresso.

Sabato 2 novembre: Monsters Academy – Laboratori ed esperienze mostruose e orripilanti! Benvenuti nella scuola dei mostri!!
Il programma è rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Non è prevista la presenza di adulti accompagnatori, i bambini verranno affidati agli educatori presenti all’ingresso e ritirati dai genitori al termine dell’attività.

Per maggiori informazioni: tittoni4kids.stripes@gmail.com – tel: 3486281216 –
Per informazioni sui costi e per acquistare il biglietto d’ingresso clicca qui

Foto apertura archivio MBNews