Attualità

Desio, blitz dei Carabinieri: arrestato per spaccio un 34enne

Blitz dei Carabinieri in centro a Desio: a finire in manette un marocchino di 34 anni, irregolare. Dovrà rispondere dell'accusa di spaccio.

carabinieri-1

Grazie a un intervento in diretta dei Carabinieri, in centro a Desio, è finito in manette un 34enne di origini marocchine. L’uomo è stato sorpreso mentre vendeva della droga a un italiano, in corso Italia. L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di giovedì. L’acquirente, alla vista dei militari, è immediatamente fuggito.

Secondo la ricostruzione dei fatti, una gazzella del Radiomobile dei Carabinieri di Desio, mentre stava attraversando corso Italia, ha colto in flagrante due persone che si stavano scambiando della droga. In particolare l’italiano stava passando dei soldi al nordafricano, noto nell’ambiente con il nome di Mustafà  lo Zoppo.

Immediato l’intervento dei militari che hanno accerchiato lo spacciatore, irregolare e con precedenti.

Durante la perquisizione gli uomini dell’Arma hanno trovato addosso all’uomo sette dosi di hashish all’interno di un calzino e due dosi di cocaina nella tasca dei pantaloni. C’erano anche venti euro euro, probabilmente il frutto della vendita di stupefacenti all’italiano.

Immediato l’arresto. Ora il 34enne dovrà rispondere dell’accusa di spaccio. 

Foto di repertorio MbNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.