19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ruspa come ariete contro benzinaio: banda di ladri fugge con l'incasso

Ruspa come ariete contro benzinaio: banda di ladri fugge con l’incasso

7 Ottobre 2019

Assalto al benzinaio con una ruspa: è successo a Cornate d’Adda nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 ottobre.

I malviventi sono giunti al distributore Q8 di via Berlinguer, all’interno del Centro Commerciale Globo, a bordo di una ruspa rubata, usandola come ariete per abbattere le colonnine del pagamento e appropriarsi così del denaro all’interno.

Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Vimercate. Secondo le prime informazioni, la banda dovrebbe essere composto da almeno 4 persone, mentre è in corso di quantificazione l’ammontare del bottino di cui i ladri sono riusciti ad appropriarsi. Ingenti i danni alla struttura.

La banda sarebbe poi fuggita a bordo di un furgone, sempre rubato, abbandonando la ruspa sul posto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi