26 Ottobre 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono: sabato Allievi contro le lancette per il Tricolore a squadre

U.S. Biassono: sabato Allievi contro le lancette per il Tricolore a squadre

4 Ottobre 2019

C’è una sfida tricolore in programma per gli Allievi di U.S. Biassono. Daniele Gritti, Edoardo Pagani, Riccardo Sacchetti e Filippo Vismara formeranno il quartetto biassonese che sabato affronterà i ventun chilometri di cronometro a squadre che assegnerà il tricolore della specialità. La manifestazione inizierà alle 14.15.

 Domenica mattina, dalle 9.30, i ragazzi di Paolo Brugali gareggeranno invece a Carbonate, nel Comasco dove è in programma il “GP Industria e Commercio” competizione di 84 chilometri che lo scorso anno vide Filippo Colombo piazzarsi tra i migliori.

 Nel pomeriggio a Pinerolo Po, in provincia di Pavia, gareggeranno gli Juniores che dovranno completare 108 km (13 giri di un circuito locale, ndr). Il via alla manifestazione verrà dato alle 13.30 mentre l’arrivo è previsto verso le 16.30.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi