Attualità

Cernusco: 63enne ucciso con 11 colpi di pistola nei box del condominio

Omicidio a Cernusco sul Naviglio: un uomo di 63 anni è stato freddato nell'area box condominiale con 11 colpi di pistola. La vittima si chiamava Donato Carbone.

carabinieri42-2019-mb

E’ stato freddato nell’area box condominiale con 11 colpi di pistola. La vittima si chiamava Donato Carbone, aveva 63 anni e possedeva una piccola ditta edile di ristrutturazioni. L’omicidio si è consumato mercoledì sera, intorno alle 19.00, in via Don Lorenzo Milani n.17, a Cernusco sul Naviglio. Dell’assassino non si hanno notizie, i Carabinieri stanno lavorando in tutte le direzioni, non avendo per il momento alcuna pista certa da seguire.

In base alle prime ricostruzioni della dinamica dell’omicidio, il 63enne era ancora a bordo della sua auto nei box del condominio dove abitava, quando è stato sorpreso da 11 colpi di pistola, di cui molti al braccio sinistro e uno al collo. Il killer ha freddato la sua vittima da molto vicino.

A lanciare l’allarme è stato un altro residente che era sceso nei box, appena dopo la sparatoria. Quando ha visto il 63enne accasciato a terra, ha subito chiamato le Forze dell’Ordine.

Dalle prime testimonianze raccolte dai Carabinieri sembra che nessuno abbia sentito i colpi di pistola, forse anche perché i box non sono collocati immediatamente sotto all’abitazione.

La vittima aveva un solo precedente risalente addirittura al 1990, niente quindi che possa essere rilevante ai fini delle indagini. Per il momento non c’è alcun sospettato.

Immagine di repertorio MbNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.