20 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Ritmica Casati Arcore: ottimo inizio di stagione per le atlete Gold

Ritmica Casati Arcore: ottimo inizio di stagione per le atlete Gold

9 Ottobre 2019

Prima uscita più che positiva per le ginnaste della Ritmica Casati Arcore A.s.d impegnate nella prima prova del campionato di specialità Gold svoltosi al Palazzetto di Melzo.

Ottimi risultati nella categoria junior: Alexsandra Naumchuk conquista la medaglia d’argento al cerchio con punti 11.450, sesto posto alle clavette per Vittoria Savioli con 10,450. Nella categoria senior Isabella Palazzolo è quinta al nastro (11,400) e sesta alla palla (9,650).

Nel concorso generale fune, palla, clavette, nastro categoria allieve 4 Nora Sala ottiene la decima posizione mentre la compagna biancoverde Elisa Ronco l’undicesima.

Nella classifica concorso generale corpo libero, cerchio, clavette, nastro allieve 3 undicesima posizione per Matilde Sabatini. Nicole Burlaka e Noemi Burlaka sono rispettivamente 12esima e 15esima nel concorso generale corpo libero, fune, cerchio allieve 2.

Più che soddisfatte le istruttrici Simona Mattavelli, Silvia Verde e Francesca Ferrari.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Nova Milanese: aggredito dal suo cane, lo uccide per salvarsi

L'uomo che ieri è stato aggredito a Nova Milanese dal suo cane, ha riportato gravi ferite al pene e ai testicoli. Purtroppo il 40enne per difendersi ha ucciso il suo cane a colpi di coltellino (che aveva con sé).

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Prevenire infarti e ictus? Il Cab polidiagnostico spiega come!

Dal Cab polidiagnostico, la dottoressa Teresa Mustica spiega come prevenire i fattori di rischio che causano infarti e ictus.

Movimento 5 Stelle: “Lo spot di Trenord con Pozzetto? Una presa in giro”

Nello spot si parla di pulizia, puntualità: tematiche, queste, che hanno fatto insorgere il Movimento 5 Stelle Lombardia tanto da definire la trovata pubblicitaria "un insulto alla pazienza dei viaggiatori". 

Monza in maschera: torna il Carnevale tra eventi, trenino e coriandoli

Due weekend, dal 21 febbraio all’1 marzo, con iniziative dedicate soprattutto a bambini e famiglie.