05 Luglio 2020 Segnala una notizia
Serie D, Virtus Bergamo – Seregno Calcio: il match termina 3 - 2

Serie D, Virtus Bergamo – Seregno Calcio: il match termina 3 – 2

14 Ottobre 2019

Virtus Bergamo e Seregno Calcio scendono in campo per l’ottava giornata di campionato. Il primo tempo risulta energico e ricco di occasioni da gol sin dalle prime battute. Seregno si porta in vantaggio al minuto 8’ con Borghese che, su azione da calcio d’angolo, fa sua la sfera e gonfia la rete per gli ospiti.

La squadra di casa non si fa scoraggiare dal parziale e ristabilisce la parità al 20’ grazie al conclusione da fuori area di Chiarparin. Cinque minuti più tardi, l’entusiasmo bergamasco viene cancellato dalla rete di Blazevic che si ripete dopo il gol in Coppa e porta la squadra di Balestri in vantaggio 2-1. Le emozioni della prima frazione, però, non finiscono qui. A due primi dal termine, la Virtus ristabilisce la parità con Okyere, chiudendo il primo tempo sul 2-2. La seconda frazione di gioco vede il Seregno in constante proiezione offensiva, ma senza trovare la via del gol. La rete del vantaggio la trova la Virtus nel finale, al minuto 43’, con Espinal che segna la rete del 3-2, la quale decide il match. Balestri e la sua squadra subiscono così la prima sconfitta stagionale.

TABELLINO:
Virtus Ciserano Bergamo: Candeloro, Suagher, Meregalli, Perico, Signorelli, Villanova (dal 80’

Giovanditti), Pellegrini, Riva, Espinal, Okyere (dal 80’ Haoufadi), Calì (dal 63’ Pozzoni). All. Curioni

Seregno Calcio: Lupu, Tomas, Gregov, Marini, Invernizzi, Gazo, Fortunato, Borghese, Zoia, Bertani, Marzeglia. All. Balestri

Marcatori: 8’ Borghese (S), 20’ Chiarparin (V), 25’ Blazevic (S), 43’ Okyere (V), 88’ Espinal (V)Ammoniti: Fortunato (S), Borghese (S),
Espulsi: /
Arbitro: Alfredo Iannello

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 4 luglio

I dati di oggi riportano buone notizie per quanto riguarda il calo dei ricoveri (-10), con un positivo '- 5' relativamente alle terapie intensive.

Monza, IMU non pagata: dal comune 226 avvisi di accertamento

Gli avvisi di accertamento avvertono dell’irregolarità e sollecitano i cittadini a mettersi in regola per evitare ulteriori, nonché più gravose, conseguenze.

Invisimask: le innovative mascherine trasparenti per tornare a sorridere

Pensata e realizzata dall’azienda milanese di Davide Credaro è il prodotto del momento indispensabile per i non udenti.

Arcore, Berlusconi ha in mente una pinacoteca? Il progetto passerà dal Consiglio

La giunta Colombo è al lavoro insieme ai tecnici del Cavaliere per stendere una convenzione legata al progetto urbanistico.

Asfalti Brianza, notte da incubo a Concorezzo. Capitanio: “Denunciate i malori alla polizia”

Il comitato: "Gli odori insopportabili e la consapevolezza che l'azienda liberi nell'aria sostanze cancerogene, stanno facendo crollare la credibilità delle istituzioni territoriali"