15 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Serie D, Virtus Bergamo – Seregno Calcio: il match termina 3 - 2

Serie D, Virtus Bergamo – Seregno Calcio: il match termina 3 – 2

14 Ottobre 2019

Virtus Bergamo e Seregno Calcio scendono in campo per l’ottava giornata di campionato. Il primo tempo risulta energico e ricco di occasioni da gol sin dalle prime battute. Seregno si porta in vantaggio al minuto 8’ con Borghese che, su azione da calcio d’angolo, fa sua la sfera e gonfia la rete per gli ospiti.

La squadra di casa non si fa scoraggiare dal parziale e ristabilisce la parità al 20’ grazie al conclusione da fuori area di Chiarparin. Cinque minuti più tardi, l’entusiasmo bergamasco viene cancellato dalla rete di Blazevic che si ripete dopo il gol in Coppa e porta la squadra di Balestri in vantaggio 2-1. Le emozioni della prima frazione, però, non finiscono qui. A due primi dal termine, la Virtus ristabilisce la parità con Okyere, chiudendo il primo tempo sul 2-2. La seconda frazione di gioco vede il Seregno in constante proiezione offensiva, ma senza trovare la via del gol. La rete del vantaggio la trova la Virtus nel finale, al minuto 43’, con Espinal che segna la rete del 3-2, la quale decide il match. Balestri e la sua squadra subiscono così la prima sconfitta stagionale.

TABELLINO:
Virtus Ciserano Bergamo: Candeloro, Suagher, Meregalli, Perico, Signorelli, Villanova (dal 80’

Giovanditti), Pellegrini, Riva, Espinal, Okyere (dal 80’ Haoufadi), Calì (dal 63’ Pozzoni). All. Curioni

Seregno Calcio: Lupu, Tomas, Gregov, Marini, Invernizzi, Gazo, Fortunato, Borghese, Zoia, Bertani, Marzeglia. All. Balestri

Marcatori: 8’ Borghese (S), 20’ Chiarparin (V), 25’ Blazevic (S), 43’ Okyere (V), 88’ Espinal (V)Ammoniti: Fortunato (S), Borghese (S),
Espulsi: /
Arbitro: Alfredo Iannello

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Anche “Monza non si lega”. La protesta delle Sardine in Piazza Trento e Trieste

In Piazza circa 500 persone. "Una manifestazione senza partiti, né simboli: solo un grande desiderio di risvegliare le coscienze".

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Natale in Brianza: ecco cosa fare tra mercatini ed eventi

La magia del Natale sta per arrivare. Mercatini, decorazioni, giochi di luce, casette in legno e molto altro animeranno tutta la Brianza in uno dei periodi più attesi dell’anno, il Natale.

Desio, apre lo sportello benessere animali: informazioni su norme, aree cani e corsi

Lo Sportello sarà aperto due giorni alla settimana presso il servizio URP.