18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Seregno Calcio: in Coppa Italia ritrova la vittoria e accede al turno successivo

Seregno Calcio: in Coppa Italia ritrova la vittoria e accede al turno successivo

9 Ottobre 2019

Seregno Calcio e A.C. Crema scendono in campo per i sedicesimi di Coppa Italia. La prima frazione, sin dall’inizio, è ricca di emozioni e vive di continue fiammate. La squadra brianzola passa in vantaggio al minuto 14’ con Blazevic che si ripete dopo la rete segnata a Casale nel turno precedente.

La compagine di casa prova a reagire, ma subisce il secondo gol con Nenadovic che porta il Seregno sul 2-0. Il primo tempo si chiude con la squadra brianzola avanti di due reti. La seconda frazione di gioco si apre con un rigore a favore del Crema che accorcia le distanze grazie alla trasformazione di Ferrari. La squadra di casa spinge forte e, al minuto 26’, ha l’opportunità di ristabilire la parità grazie ad un altro calcio di rigore che Corioni, però, sbaglia.

Si resta così sul 1-2, ma Seregno è in dieci per via dell’espulsione di Mantegazza. Nonostante l’assalto finale e i cinque minuti di recupero concessi dal quarto uomo, il risultato resta invariato. Dopo due pareggi consecutivi in campionato, Seregno ritrova la vittoria e accede così al turno successivo.

TABELLINO:

Crema: Zanellato, Rovido (dal 81’ Campisi), Giosu, De Angeli, Baggi, Porcari (dal 81’ Grea), Corioni, Corna (dal 72’ Palla), Ferrari, Pignat (dal 75’ Dragoni), Geroni (dal 73’ Kouadio). All. Tacchinardi

Seregno Calcio: Pesenti, Bonaiti, Mantegazza, Artaria (dal 64’ Marzeglia), Blazevic (dal 72’ Toma), Nenadovic, Luoni, Tocci (dal 58’ Zoia), Clerici, Ferrari, Valsecchi (dal 56’ Invernizzi). All. Balestri

Marcatori: al 14’ Blazevic (S), al 34’ Nenadovic (S), al 54’ su rig. Ferrari (CR).Ammoniti: Giosu (CR),
Espulsi: Mantegazza (S)
Arbitro: Simone Gauzolino

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, è Lego mania: successo per City Booming. Per Natale allestimento a tema

Sono ben 2808 gli ingressi dal taglio del nastro. Numeri da capogiro per l'allestimento che, lo ricordiamo, sarà visibile fino al al 6 gennaio 2020.