Quantcast
Seregno Calcio: in Coppa Italia ritrova la vittoria e accede al turno successivo - MBNews
Sport

Seregno Calcio: in Coppa Italia ritrova la vittoria e accede al turno successivo

Seregno Calcio e A.C. Crema scendono in campo per i sedicesimi di Coppa Italia. La prima frazione, sin dall’inizio, è ricca di emozioni e vive di continue fiammate.

seregno vs crema 2

Seregno Calcio e A.C. Crema scendono in campo per i sedicesimi di Coppa Italia. La prima frazione, sin dall’inizio, è ricca di emozioni e vive di continue fiammate. La squadra brianzola passa in vantaggio al minuto 14’ con Blazevic che si ripete dopo la rete segnata a Casale nel turno precedente.

La compagine di casa prova a reagire, ma subisce il secondo gol con Nenadovic che porta il Seregno sul 2-0. Il primo tempo si chiude con la squadra brianzola avanti di due reti. La seconda frazione di gioco si apre con un rigore a favore del Crema che accorcia le distanze grazie alla trasformazione di Ferrari. La squadra di casa spinge forte e, al minuto 26’, ha l’opportunità di ristabilire la parità grazie ad un altro calcio di rigore che Corioni, però, sbaglia.

Si resta così sul 1-2, ma Seregno è in dieci per via dell’espulsione di Mantegazza. Nonostante l’assalto finale e i cinque minuti di recupero concessi dal quarto uomo, il risultato resta invariato. Dopo due pareggi consecutivi in campionato, Seregno ritrova la vittoria e accede così al turno successivo.

TABELLINO:

Crema: Zanellato, Rovido (dal 81’ Campisi), Giosu, De Angeli, Baggi, Porcari (dal 81’ Grea), Corioni, Corna (dal 72’ Palla), Ferrari, Pignat (dal 75’ Dragoni), Geroni (dal 73’ Kouadio). All. Tacchinardi

Seregno Calcio: Pesenti, Bonaiti, Mantegazza, Artaria (dal 64’ Marzeglia), Blazevic (dal 72’ Toma), Nenadovic, Luoni, Tocci (dal 58’ Zoia), Clerici, Ferrari, Valsecchi (dal 56’ Invernizzi). All. Balestri

Marcatori: al 14’ Blazevic (S), al 34’ Nenadovic (S), al 54’ su rig. Ferrari (CR).Ammoniti: Giosu (CR),
Espulsi: Mantegazza (S)
Arbitro: Simone Gauzolino