15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Bosco delle Querce, ottimi piazzamenti a Paderno Franciacorta

Bosco delle Querce, ottimi piazzamenti a Paderno Franciacorta

29 Ottobre 2019

La prima domenica di ora legale vede i ragazzi del Bosco delle Querce in gara nella palestra di Paderno Franciacorta. L’illuminazione dei paglioni non è perfetta, ma questo non ferma gli 8 atleti, tra senior, junior maschili e femminili e allievi, impegnati nella competizione. A fine giornata i piazzamenti con relativi premi guadagnati sono 8.

Nella classe senior vince Gaia Rota con l’ottimo risultato di 561 punti. Negli junior maschili argento per Simone Bellotti, mentre nel femminile un primo posto per Beatrice Prandini e il secondo gradino del podio per Giorgia Rota. Le due atlete, assieme a Chiara Pavone arrivata quarta nell’individuale, vincono la medaglia d’oro a squadre. Con questa prestazione le tre ragazze portano la squadra junior femminile in testa al ranking nazionale.

Secondo, terzo e quarto posto in classifica allievi rispettivamente per Luca Bergamo, Marco Grassi ed Emanuele Parinetti. I tre allievi vincono la medaglia d’oro a squadre.
Prossimo appuntamento domenica 03 novembre a Bonate Sotto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi