31 Maggio 2020 Segnala una notizia
Bebè a costo zero: a Seveso un incontro per crescere bambini felici risparmiando

Bebè a costo zero: a Seveso un incontro per crescere bambini felici risparmiando

17 Ottobre 2019

“Bebè a costo zero. Crescere bambini felici risparmiando e inquinando meno”, questo è il titolo dell’incontro dedicato a futuri e neogenitori interessati al tema della gestione sostenibile dei bambini nella prima infanzia. L’evento si terrà sabato 19 ottobre 2019, alle ore 17, presso la Sala Polifunzionale del Bosco delle Querce di Seveso.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Seveso e da Agenzia InnovA21 nell’ambito del progetto europeo Waste4Think, vedrà la partecipazione di Giorgia Cozza, giornalista e scrittrice comasca che da anni si occupa di temi quali la gravidanza, l’allattamento, la psicologia, la salute della mamma e del bambino, collaboratrice di numerose riviste, siti specializzati e programmi televisivi.

Nel corso dell’incontro presenterà una delle sue più note pubblicazioni, Bebè a costo zero (edito da Il leone verde e Mondadori), pubblicato anche all’estero e diventato ormai un best seller e un punto di riferimento per numerosi genitori che desiderano riflettere su cosa serva davvero acquistare durante la gravidanza e nei primi anni di vita di un bambino.

Nella seconda parte dell’incontro verrà dato spazio all’Associazione La Ninfea che parlerà di pannolini lavabili per bambini e spiegherà se e come possano essere una strada praticabile nei singoli contesti famigliari. Sarà soprattutto un’occasione per raccontare le esperienze delle famiglie sevesine che li hanno provati gratuitamente per un mese grazie al progetto europeo.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è gradita l’iscrizione contattando Agenzia InnovA21 a info@agenziainnova21.org o al numero 0362/546210. Si allega la locandina dell’evento.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

A Monza e Brianza 5.514. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.514. 

A Monza e Brianza 5.510. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Ieri il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato la nuova ordinanza con validità 1 giugno.

Monza, spacciava cocaina olandese e la moglie la tagliava: 9 pusher in manette

Sgominata banda di pusher a San Rocco: in manette 9 soggetti (4 albanesi, 3 italiani e 2 rumeni) ritenuti tutti responsabili di traffico di sostanze stupefacenti.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 30 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 221 (1,5% rapporto con i tamponi giornalieri)