21 Giugno 2021 Segnala una notizia
ASO San Rocco: la società monzese ha aderito all'"Armani Junior Program"

ASO San Rocco: la società monzese ha aderito all'”Armani Junior Program”

16 Ottobre 2019

La società monzese ASO San Rocco ha aderito al programma, valido per la stagione sportiva 2019/2020, “Armani Junior Program”.

Mantenendo la propria identità e autonomia, l’ASO condividerà con la storica società milanese scopi sociali e finalità educative.

Un accordo importante per la realtà monzese che soddisfa tutto il movimento del basket giovanile e che offre la possibilità alla partecipazione a tornei ed eventi organizzati dalla società meneghina Olimpia Milano, oltre che di accesso a clinic e corsi di formazione per gli allenatori.

“AJP Program è un progetto molto ambizioso, appassionante e coinvolgente – spiegano dalla ASO – Esprime la voglia e il desiderio di dare a tanti bambini e ragazzi l’opportunità di giocare a pallacanestro”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi