31 Maggio 2020 Segnala una notizia
Barlassina, violento scontro tra una moto e un'auto: grave il motociclista

Barlassina, violento scontro tra una moto e un’auto: grave il motociclista

18 Ottobre 2019

Violento scontro tra un’auto e una moto, a Barlassina. L’incidente si è consumato poco dopo le 13, in corso Milano, in corrispondenza del civico 60. Gravi le condizioni del centauro che è stato immediatamente trasportato in elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Dalle prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, l’auto stata uscendo da un cortile, quando improvvisamente ha urtato il motociclista che stava procedendo su corso Milano, in direzione Lentate sul Seveso. Le condizioni del conducente delle due ruote sono apparse da subito gravi. Tempestivo l’intervento della Croce rossa del Comitato Alte Groane e di un’automedica, oltre all’elisoccorso.

Sul posto sono intervenuti anche i  Carabinieri della Compagnia di Seregno e gli agenti della Polizia locale, per i rilievi del caso.

Articolo in aggiornamento

Immagine di repertorio MbNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

A Monza e Brianza 5.514. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.514. 

A Monza e Brianza 5.510. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Ieri il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato la nuova ordinanza con validità 1 giugno.

Monza, spacciava cocaina olandese e la moglie la tagliava: 9 pusher in manette

Sgominata banda di pusher a San Rocco: in manette 9 soggetti (4 albanesi, 3 italiani e 2 rumeni) ritenuti tutti responsabili di traffico di sostanze stupefacenti.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 30 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 221 (1,5% rapporto con i tamponi giornalieri)