14 Novembre 2019 Segnala una notizia
Barlassina, violento scontro tra una moto e un'auto: grave il motociclista

Barlassina, violento scontro tra una moto e un’auto: grave il motociclista

18 Ottobre 2019

Violento scontro tra un’auto e una moto, a Barlassina. L’incidente si è consumato poco dopo le 13, in corso Milano, in corrispondenza del civico 60. Gravi le condizioni del centauro che è stato immediatamente trasportato in elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Dalle prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, l’auto stata uscendo da un cortile, quando improvvisamente ha urtato il motociclista che stava procedendo su corso Milano, in direzione Lentate sul Seveso. Le condizioni del conducente delle due ruote sono apparse da subito gravi. Tempestivo l’intervento della Croce rossa del Comitato Alte Groane e di un’automedica, oltre all’elisoccorso.

Sul posto sono intervenuti anche i  Carabinieri della Compagnia di Seregno e gli agenti della Polizia locale, per i rilievi del caso.

Articolo in aggiornamento

Immagine di repertorio MbNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Il Gigante di Villasanta e il caso del cassiere che sciopera da solo

Andrea Sala, 25 anni, ha aderito alla sigla sindacale Si Cobas e da domenica incrocerà le braccia contro le condizioni di lavoro, a suo dire, ingiuste.

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Il 1° dicembre la “non inaugurazione” della piscina di Vimercate

Evento di stampo ironico organizzato dal gruppo informale "Cosa resterà della piscina di Vimercate"

Cataratta ad alta precisione? Agli Istituti Clinici Zucchi si può grazie al laser femtosecondi

In Brianza, l'unico centro dove è possibile intervenire chirurgicamente con laser femtosecondi sulla cataratta lo si trova a Monza: agli Istituti Clinici Zucchi