28 Luglio 2021 Segnala una notizia
La carica dei 230 della Cisl Monza Brianza Lecco

La carica dei 230 della Cisl Monza Brianza Lecco

9 Ottobre 2019

Quest’ultima sarà infatti presente con 230 partecipanti all’assemblea nazionale delle delegate e dei delegati di Cgil Cisl Uil, in calendario mercoledì 9 ottobre al Forum di Assago.

Il tema dell’assemblea è «Dalle parole ai fatti. Lavoro, ambiente, giovani, fisco, pensioni». «Questa – sottolinea Rita Pavan, segretaria generale Cisl Monza Brianza Lecco – è una grande partecipazione di delegati, attivisti e pensionati della  Cisl Monza Brianza Lecco, a sostegno della piattaforma unitaria di Cgil Cisl Uil. Lavoro, ambiente,  giovani, fisco, pensioni, del resto, non possono essere catalogati come slogan nazionali. Sono, piuttosto, questioni che interessano giornalmente l’esistenza di decine di migliaia di brianzoli e lecchesi. In una realtà  che vede ancora troppe crisi aziendali, colpita come non mai da incidenti e morti sul lavoro, e conta ancora  troppi giovani che non studiano e non lavorano, “passare dalle parole  ai fatti” significa far vivere ogni giorni le istanze e le richieste sindacali nei luoghi di lavoro  e nel territorio».

All’appuntamento di mercoledì interverranno Maurizio Landini, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo, rispettivamente segretari generali di Cgil Cisl Uil.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi