27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Arcore, appuntamento con il Concorso di eleganza in moto d'epoca Gilera

Arcore, appuntamento con il Concorso di eleganza in moto d’epoca Gilera

3 Ottobre 2019

Tutto pronto per la terza edizione del concorso di Eleganza in moto d’epoca. L’evento proposto dal Registro Storico Gilera e dal Gilera Club Arcore, si terrà il 6 ottobre presso la Villa Borromeo ad Arcore.

Lo scorso anno si sono registrati 52 partecipanti che con le loro moto suddivise in 7 categorie stabilite dal regolamento federale hanno sfilato facendo bella mostra di sè sul piazzale d’ingresso del parco.

Come da programma, alle ore 8.30 sono previsti il ritrovo e le iscrizioni. Il costo dell’iscrizione è di 20 euro e comprende il gadget, la foto ricordo e il buono colazione.

Nel frattempo, alle ore 9 è prevista una visita guidata all’interno della Villa a cura dell’associazione Natura e arte.

Alle ore 10,30 si terrà la sfilata delle moto d’epoca che attraverserà il cuore del paese e successivamente alle ore 11,15 ci sarà la sfilata davanti alla giuria la quale premierà, come negli scorsi anni, la moto e il conduttore abbigliato in sintonia con il modello e l’anno di costruzione del mezzo.

Dopo la pausa pranzo alle ore 12,30 presso il ristorante Sant’Eustorgio di Arcore, ci saranno, alle ore 14,30, le premiazioni con premi speciali che gli organizzatori della manifestazione, insieme ai famigliari, hanno istituito in memoria di Nino Brioschi, storico segretario del Gilera Club Arcore e di Michele Cantù, amico, socio e membro del direttivo del Registro Storico Gilera.

La chiusura del corso di eleganza è prefissata per le ore 15,30.

Foto: sopra la locandina 2019 dell’evento. In apertura immagine d’archivio

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi