08 Luglio 2020 Segnala una notizia
Arcore, "Bravo chi legge": che successo questa manifestazione!

Arcore, “Bravo chi legge”: che successo questa manifestazione!

22 Ottobre 2019

Domenica 13 ottobre si è svolta la sesta edizione dell’iniziativa “Bravo chi legge, festa del libro e dei lettori”: un vero successone. La manifestazione ha ottenuto un esito positivo: tutti i piccoli partecipanti si sono divertiti giocando ai giochi di un tempo, ma anche facendo laboratori molto creativi. Durante la giornata, ben 35 associazioni e cooperative hanno presentato, per strada e in piazza, diverse attività. Ci sono stati momenti di animazione, musica, laboratori per bambini e letture ad alta voce.

Gli organizzatori dell’evento, Martina Garancini e Claudia Frauto de Lo Sciame Libri Stefano Viganò dell’Associazione del volontariato di Arcore, si sono detti molto soddisfatti. Alla buona riuscita della kermesse hanno contribuito un gran numero di volontari, le addette alla Biblioteca Civica “Nanni Valentini”, il Comitato Arcore Nord e Matteo e Cristina alla caffetteria in piazza della Chiesa,che ogni anno si preparano ad accogliere bambini e ragazzi di Arcore e dei Comuni limitrofi.

 

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Si incatena al comune di Vimercate: “Ho bisogno di aiuto, non so come andare avanti”

Una clamorosa protesta simbolica, di pochi minuti, ma che la donna spera serva a smuovere le coscienze. 

Monza, violenza in stazione: agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Aggiornamento Covid Monza e Brianza, ecco i dati diffusi dai sindaci

Sono 2.462 (+100) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza. Il numero dei contagi sta registrando un aumento stabile rispetto ai giorni precedenti.

La Casati Arcore torna in pedana fra sanificazioni e orari rivoluzionati

Dopo tre mesi di chiusura per l'allerta sanitaria per il coronavirus degli impianti sportivi, riprendono gli allenamenti di ginnastica artistica e ritmica.

Incendio a Caponago: in fiamme il tetto di un deposito

Incendio a Caponago: in fiamme i pannelli fotovoltaici della ditta Shunt. Fortunatamente non ci sono stati feriti.