Arcore, “Bravo chi legge”: che successo questa manifestazione!

Durante la giornata, ben 35 associazioni e cooperative hanno presentato, per strada e in piazza, le loro attività tra cui momenti di animazione, musica, laboratori per bambini e letture ad alta voce. 3000 persone presenti.
Domenica 13 ottobre si è svolta la sesta edizione dell’iniziativa “Bravo chi legge, festa del libro e dei lettori”: un vero successone. La manifestazione ha ottenuto un esito positivo: tutti i piccoli partecipanti si sono divertiti giocando ai giochi di un tempo, ma anche facendo laboratori molto creativi. Durante la giornata, ben 35 associazioni e cooperative hanno presentato, per strada e in piazza, diverse attività. Ci sono stati momenti di animazione, musica, laboratori per bambini e letture ad alta voce.
Gli organizzatori dell’evento, Martina Garancini e Claudia Frauto de Lo Sciame Libri e Stefano Viganò dell’Associazione del volontariato di Arcore, si sono detti molto soddisfatti. Alla buona riuscita della kermesse hanno contribuito un gran numero di volontari, le addette alla Biblioteca Civica “Nanni Valentini”, il Comitato Arcore Nord e Matteo e Cristina alla caffetteria in piazza della Chiesa,che ogni anno si preparano ad accogliere bambini e ragazzi di Arcore e dei Comuni limitrofi.