Quantcast
Apre bottiglia di candeggina e se la versa addosso: paura per un bimbo di 3 anni - MBNews
Attualità

Apre bottiglia di candeggina e se la versa addosso: paura per un bimbo di 3 anni

È successo al Gigante di Villasanta. Tanta la preoccupazione, anche per il timore che il bambino potesse averne ingerita una parte

Benedizione-Ambulanza78-Besana-in-Brianza

Tanto spavento per un bimbo di 3 anni che ieri, all’interno del Gigante di Villasanta, si è versato addosso della candeggina.

L’allarme è stato lanciato nella serata di lunedì 2 settembre dalla nonna del piccolo, che si trovava con lui in quel momento. Da quanto raccontato, sembra che il bimbo abbia aperto da solo una bottiglia di candeggina, versandosi addosso il contenuto. Tanta la preoccupazione, anche per il timore che il bambino potesse averne ingerita una parte.

Sul posto è giunto il personale del 118, che ha immediatamente trasportato il piccolo in codice giallo al San Gerardo di Monza, per presunta intossicazione da candeggina. Ancora in osservazione, non risulta in pericolo di vita e, stando a quanto riferito, non dovrebbe aver ingoiato nulla.

Presso il supermercato di via Vicello si sono portati anche i Carabinieri della locale Stazione, per ricostruire l’accaduto.