29 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Vero Volley Monza: torna al lavoro alla Candy Arena

Vero Volley Monza: torna al lavoro alla Candy Arena

10 Settembre 2019

Anche la quarta settimana di preparazione è iniziata per la Vero Volley Monza di Fabio Soli. Rientrata ieri mattina dal ritiro di Chiavenna, dove ha svolto quattro giorni di allenamento, la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley ha cominciato oggi il quarto blocco di lavoro con una seduta di pesi.

Rispetto alle prime settimane, incentrate su tre giorni di allenamento seguite da uno di riposo, Beretta e compagni avranno di fronte a loro cinque giorni consecutivi tra pesi e tecnica ed il primo allenamento congiunto della stagione, fissato sabato, alle ore 17.00, sul campo della Candy Arena, con la pari categoria Leo Shoes Modena.

Intanto si è delineato il planning di test-match dei monzesi di questo precampionato in attesa della prima gara ufficiale della SuperLega Credem Banca di domenica 20 ottobre, contro l’Allianz Milano, davanti al pubblico amico. Sabato 21 settembre la Vero Volley Monza sarà a Biella per un allenamento congiunto con la Gas Sales Piacenza, incontro che si replicherà giovedì 26 settembre, in Emilia, al Pala Banca. La Vero Volley disputerà poi un test con l’Olimpia Bergamo al PalaAgnelli sabato 28 settembre. Venerdì 4 e sabato 5 ottobre i lombardi saranno invece a Rennes, in Francia, per la prima edizione dell’International Tournament con le due formazioni francesi del Rennes e del Tours.

Nel weekend dell’11 e del 12 ottobre, un torneo a Sassuolo con Modena, Padova e Ziraat Bankasi.
PROGRAMMA ALLENAMENTI 9 settembre – 15 settembre 2019

Lunedì 9 settembre

Libero
Martedì 10 settembre
Ore 9.00 – 11.30 Pesi
Ore 14.30 – 17.00 Allenamento tecnico
Mercoledì 11 settembre
Ore 15.30 – 18.00 Allenamento tecnico
Giovedì 12 settembre
Ore 9.00 – 11.30 Pesi + Allenamento tecnico
Ore 16.00 – 18.30 Allenamento tecnico
Venerdì 13 settembre
Ore 16.00 – 18.30 Allenamento tecnico
Sabato 14 settembre
Ore 9.30 – 13.00 Pesi
Ore 17.00 Allenamento congiunto Vero Volley Monza – Modena
Domenica 15 settembre
Libero
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Concorezzo: macellaio arrestato con un chilo di cocaina nei pantaloni

E' finito in manette un cittadino marocchino di 30 anni. Di professione faceva il macellaio, ma "sottobanco" spacciava. A sorprenderlo con un chilo di cocaina "stellata" nei pantaloni, i Carabinieri di Sesto.

Monza, automobilista accecato dal sole investe pedone sulle strisce

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del San Gerardo, ma non era in condizioni gravi.

Monza, via Cavallotti rivenuto in un appartamento un cadavere

Erano giorni che non dava notizie. I carabinieri si sono recati presso la sua abitazione e sono entrati e qui l’hanno trovato già morto.

Coronavirus: la Lombardia attiva il protocollo di prevenzione

Fra i 17 reparti di malattie infettive di riferimento c'è anche il San Gerardo di Monza

Monza, vandalizzato il Bosco della Memoria

Il sindaco Dario Allevi commenta: "Atto inammissibile".