12 Novembre 2019 Segnala una notizia
Ultimo test di preseason per la Vaporart Bernareggio

Ultimo test di preseason per la Vaporart Bernareggio

23 Settembre 2019

Ultima amichevole della pre-season per la Vaporart Bernareggio che nella giornata di Sabato 21 ha affrontato i Knights di Legnano.

Formazione rimaneggiata vista l’assenza per i reds di Laudoni e Quartieri, che sono anche due dei giocatori più esperti.

Vittoria 71-58 per i brianzoli in un’amichevole tranquilla e ottimo test per entrambe le squadre in vista dell’inizio della stagione la prossima settimana.
“Viste le due assenze abbiamo giocato con quintetti atipici, soprattutto nel secondo tempo, alternando possessi eccellenti su entrambe le metà campo ad altri in cui non certamente eccellenti. La giovane età di molti componenti del roster sicuramente incide in questo senso ma dalla prossima settimana si fa sul serio. Dobbiamo eliminare queste pause che ci capitano, in partita ed in allenamento, quando la stanchezza comincia a farsi sentire”- le parole di coach Cardani alla fine dell’incontro.

Si conclude cosi in maniera egregia il ciclo di amichevoli che ha visto i reds cadere, per altro solo di un punto, giusto alla prima amichevole contro Basket Bergamo 2014.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Addio al giudice Giuseppe Airò: era da 40 anni in servizio al Tribunale di Monza

E' deceduto oggi il giudice del Tribunale di Monza Giuseppe Natalino Airò. Sessantotto anni, dagli anni Ottanta in servizio a Monza. Era da alcuni mesi assente dal lavoro per problemi di salute.

Incendio al castello di Sulbiate: arrestata l’autrice del rogo

E' finita in manette l'autrice dell'incendio al castello di Sulbiate: si tratta di una donna italiana, impiegata, residente nella periferia ovest di Milano. Il movente è passionale.

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Concorezzo, violenta lite tra due donne fuori da un locale: una finisce in ospedale

Violenta lite tra due donne di nazionalità ecuadeoregna, a Concorezzo, fuori da un locale. Una delle due ha avuto la peggio ed è finita in ospedale in codice giallo.