12 Novembre 2019 Segnala una notizia
Tutti in piazza: ad Usmate una giornata di divertimento e allegria

Tutti in piazza: ad Usmate una giornata di divertimento e allegria

30 Settembre 2019

Divertimento assicurato per grandi e piccini domenica 6 ottobre a Usmate Velate. In piazza Pertini e per le vie del centro torna Tutti in Piazza, una giornata di divertimento e allegria organizzata dall’amministrazione Comunale in collaborazione con tutte le Associazione locali.

Si potranno trovare le note Bancarelle di Monza e Brianza e gli stand di Hobby è Arte. Bambini e ragazzi potranno cimentarsi in attività sportive quali minitennis, minivolley, minibasket (all’oratorio), golf, palestra d’arrampicata e molto altro ancora. Non mancheranno esibizioni di danza, thai boxe e del Corpo Musicale di Usmate Velate ed esposizioni di moto d’epoca. Per i più piccoli tanti divertimenti e gonfiabili.

In Villa Borgia la mostra Micologica a cura del Gruppo Micologico e Naturalistico di Usmate Velate. Per gli appassionati di motori simulatori di guida sportiva Tc-Motorsport ed esposizione auto da corsa. Diversi anche i punti ristoro predisposti dagli organizzatori.

Foto archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Addio al giudice Giuseppe Airò: era da 40 anni in servizio al Tribunale di Monza

E' deceduto oggi il giudice del Tribunale di Monza Giuseppe Natalino Airò. Sessantotto anni, dagli anni Ottanta in servizio a Monza. Era da alcuni mesi assente dal lavoro per problemi di salute.

Incendio al castello di Sulbiate: arrestata l’autrice del rogo

E' finita in manette l'autrice dell'incendio al castello di Sulbiate: si tratta di una donna italiana, impiegata, residente nella periferia ovest di Milano. Il movente è passionale.

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Concorezzo, violenta lite tra due donne fuori da un locale: una finisce in ospedale

Violenta lite tra due donne di nazionalità ecuadeoregna, a Concorezzo, fuori da un locale. Una delle due ha avuto la peggio ed è finita in ospedale in codice giallo.