19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Unione Sportiva Biassono: Gritti e Villa sorridono nella prima di settembre

Unione Sportiva Biassono: Gritti e Villa sorridono nella prima di settembre

2 Settembre 2019

Domenica estremamente impegnata per l’Unione Sportiva Biassono che ha schierato i propri atleti in quattro manifestazioni distinte. Marco Tunesi ha diretto la formazione degli Juniores nel “Memorial Livraghi” di Casalpusterlengo concluso con il decimo posto ottenuto da Giacomo Villa.

Gli Allievi, guidati dal Team Manager Sanvito, nel caldo pomeriggio di Cabiate hanno preso parte al “Trofeo Bellotti”. La gara, organizzata dalla locale Unione Ciclistica, è stata caratterizzata da diverse fughe ma si è conclusa con uno sprint di gruppo in cui Daniele Gritti si è classificato ottavo. Per il desiano nato nell’ottobre del 2003 quello odierno è il secondo piazzamento stagionale.

Da segnalare, infine, l’esperienza degli Allievi Vismara e Sacchetti con la rappresentativa della Lombardia nella Coppa Diddi di Agliana e quella dello Juniores Marco Colombo nel G.P. Ruebliland corso da venerdì a domenica in Svizzera e concluso dal monzese al 58° posto in Classifica Generale.

 

CLASSIFICA GARA JRS CASALPUSTERLENGO

1)PERSICO Davide SC Cene; 2) CORDIOLI Gianluca Assali Stefen Omap 3) GENERALI Pietro Assali Stefen Omap 4) CUCCHETTI Lorenzo Bustese Olonia 5) BRIONI Yuri Team F.lli Giorgi 6) CHIARI Federico Team F.lli Giorgi 7) D’AMATO Andrea Team F.lli Giorgi 8) PORTIGLIATTI Luca P&G GB Junior Team 9) MOTTA Alessandro CC Canturino 1902 10) VILLA Giacomo US Biassono

 

CLASSIFICA GARA ALLIEVI CABIATE

1 SALA Alessandro Team F.lli Giorgi

2 MILONE Giuseppe Emanuel Equipe Corbettese

3 FONTANA Mirko Team F.lli Giorgi

4 BORELLO Filippo Pedale Senaghese

5 MORELLO Giovanni Maria SC Orinese

6 TAGLIANI Gabriele Velo Club Sovico

7 BEZZAN Alessandro GS Giovani Giussanesi

8 GRITTI Daniele US Biassono

9 BOTTA Matteo Team F.lli Giorgi
10 RE SARTO’ Edoardo Carlo Equipe Corbettese

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi