13 Giugno 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono, gli Juniores a Ghisallo. Allievi a Besnate

U.S. Biassono, gli Juniores a Ghisallo. Allievi a Besnate

27 Settembre 2019

Una nuova domenica di gare sta per stagliarsi all’orizzonte e gli atleti di U.S. Biassono sono pronti per affrontarla. Gli Juniores di patron Maino domenica prenderanno parte alla quinta edizione della Olgiate Molgora Ghisallo, gara inserita nell’ampio programma della “57a Giornata Nazionale della Bicicletta del Ghisallo” ed abbinata al “39° Trofeo Giuseppe, Rosanna e Marialuisa Vismara”. La manifestazione muoverà da Olgiate Molgora alle 9.15 e raggiungerà il Santuario della Madonna del Ghisallo, transitando dal versante di Asso, alle 12.00 circa.

Partirà alle 9.30 il “42° Trofeo Caduti Besnatesi”, competizione che vedrà impegnati gli Allievi biassonesi. I corridori partecipanti alla gara varesina dovranno completare sei giri di un tracciato disegnato tra Besnate, Sumirago, Albizzate, Jerago con Orago e Besnate per complessivi ottantadue chilometri di gara. L’arrivo è previsto alle 11.30 circa.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi