14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Unione Sportiva Biassono, Allievi e Juniores scaldano i motori

Unione Sportiva Biassono, Allievi e Juniores scaldano i motori

20 Settembre 2019

Allievi e Juniores dell’Unione Sportiva Biassono stanno scaldando i motori, domenica sono in programma due gare di rilievo. Paolo Brugali porterà i suoi atleti a Sedrina per affrontare il “Trofeo Vincenzo Gotti”, competizione valevole anche come quarta prova della Challenge Valle Brembana che si articolerà sulla distanza di 91 chilometri totali e scatterà alle 9.00.

Dopo la partenza dal Paese natale di Felice Gimondi gli atleti svolgeranno quattro tornate su di un circuito disegnato tra Villa d’Almè, Almenno San Salvatore, Clanezzo, e Sedrina; alla conclusione del quarto giro faranno rotta verso Strozza, Capizzone, Ponte Giurino, S. Omobono Terme, Berbenno, Laxolo, Brembilla e Ponti di Sedrina per concludere la loro fatica in paese alle 11.30 circa.

Marco Tunesi e Angelo Colombo dirigeranno dall’ammiraglia la squadra Juniores che il 22 settembre sarà in gara nel “52° Trofeo Raffaele Marcoli” di Turbigo. La corsa inizierà alle 14.30 e si snoderà lungo un circuito di 12,5 chilometri che i corridori dovranno ripetere 9 volte prima di tagliare definitivamente il traguardo alle 17.30.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi