17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Stadio, eventi e risultati: com'è cambiata l'aria attorno al Calcio Monza

Stadio, eventi e risultati: com’è cambiata l’aria attorno al Calcio Monza

12 Settembre 2019
Cinque vittorie e una sconfitta. Un ruolino di marcia da squadra schiacciasassi quello del Calcio Monza che, in questo inizio di stagione, tra campionato e Coppa Italia, ha perso una sola partita, a Firenze, contro la Fiorentina.

Il Monza deve vincere e il Monza sta vincendo. L’aria attorno alla società biancorossa, in questi mesi, è cambiata radicalmente. Con l’avvento di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sono arrivati i risultati, sono arrivati giocatori che erano impensabili fino a qualche tempo fa. E sono state sistemate le strutture. A partire da uno stadio Brianteo che ora si presenta in condizioni ottimali con ascensori in funzione, pulito e con nuovi seggiolini fino ad un centro sportivo, quello di Monzello, che sta vivendo ancora un momento di grande trasformazione nei campi di allenamento. Il Calcio Monza, insomma, è rinato e la testa della classifica dopo tre giornate è soltanto un piccolo segno del grande lavoro e dei grandi investimenti da parte del club.
Una Società che sta lavorando anche pesantemente sul territorio con eventi ed iniziative: domani e venerdì l’Ad. Galliani, insieme al sindaco di Monza Dario Allevi, al mister Brocchi e ad alcuni giocatori, saranno in alcuni istituti cittadini per regalare degli astucci con i colori biancorossi. Un modo per farsi conoscere dai cittadini e per avvicinare i tifosi del domani alla squadra della città. Non solo, venerdì il Monza presenterà la squadra legata agli eSport, ovvero quel mondo digitale intorno al quale girano milioni di giovani e, non si può non dire, milioni di euro.
C’è voglia, insomma, di coinvolgere tutto il territorio in questo progetto e di portare tanti nuovi tifosi al Brianteo. Perchè dopo fallimenti e retrocessioni, attorno a questo Monza l’aria è davvero cambiata.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

La Saugella Monza brilla a Jesi: Filottrano battuta 3-0

Ortolani e compagne sempre determinate e lucide nel confronto con le marchigiane, stoppate in tre set.

A.C. Renate: Galuppini stende la Pistoiese, la formazione brianzola torna seconda

Il Renate ottiene la terza vittoria casalinga consecutiva e dopo due mesi torna ad occupare la seconda posizione in classifica.

In Eurolega il Monza sfiora il colpaccio con il Porto

Il Monza gioca la migliore partita della stagione, tiene testa al Porto ma esce sconfitto con la consapevolezza di aver giocato alla pari con i campioni di Portogallo.

Seregno Calcio e Virtus Bergamo, la formazione brianzola vince e sale a quota 39 punti

Seregno Calcio e Virtus Bergamo scendono in campo per disputare la giornata di campionato numero ventisette. La squadra di casa parte aggressiva sin dalle prime battute di gioco. All’11’, su azione da calcio d’angolo, Invernizzi mette una palla d’oro per Lucatti che la incorna, spedendola in porta. Il bomber brianzolo porta in vantaggio i suoi: […]