20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Sei rapine in due settimane, anche a Cornate d'Adda: 27enne in manette

Sei rapine in due settimane, anche a Cornate d’Adda: 27enne in manette

30 Settembre 2019

Sei rapine in due settimane, anche a Cornate d’Adda. È stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Merate, in collaborazione con i colleghi brianzoli dell’Arma di Vimercate, un ragazzo di 27 anni, originario del Brasile, cittadino italiano, residente a Imbersago.

Il 27enne è finito in manette in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari di Lecco su richiesta della Procura della Repubblica di Lecco per i retati di rapina e furto.

La prima rapina ad agosto, in un bar-gelateria di Imbersago, dove si è introdotto con il volto coperto da sciarpa e cappello e armato di coltello. In seguito il giovane è risultato responsabile di altre quattro rapine aggravate e due furti commesso nei comuni d’Imbersago e Cornate nelle ultime due settimane di agosto, a danni di locali, ma anche in appartamenti e persino una rapina in strada, ai danni di una giovane donna che avrebbe minacciato e costretto a prelevare del denaro a uno sportello bancomat.

(foto repertorio)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi