21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza Wine Experience: si parte con le degustazioni nel centro storico

Monza Wine Experience: si parte con le degustazioni nel centro storico

10 Settembre 2019

Ancora pochi giorni al via di Monza Wine Experience, l’evento monzese, in programma dal 19 al 22 settembre, dedicato al wine tasting e rivolto a tutti i cultori e appassionati di vino che desiderano cogliere l’occasione per degustare eccellenti vini Italiani in un viaggio simbolico tra i vigneti della nostra penisola.

L’imperdibile kermesse inaugurerà giovedì 19 settembre a partire dalle ore 18.30 con l’apertura simbolica delle tre vie del centro storico – Via Carlo Alberto, Via Vittorio Emanuele II e Via Italia – chiamate rispettivamente per l’occasione: la Via del Rosso, del Bianco e delle Bollicine.

Lungo le tre vie, le boutique accoglieranno i Wine lovers, offrendo loro la possibilità di scoprire e assaggiare le etichette che parteciperanno all’iniziativa, in un’invasione sensoriale lungo il crocevia del centro storico. Ingresso libero

Clicca qui per visualizzare il programma completo dei quattro giorni di festa.

Per maggiori informazioni:
 www.monzawinexperience.it – Monza Wine Experience – Facebook – Instagram

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi