27 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Monza, arrestato spacciatore nei giardini di via Artigianelli

Monza, arrestato spacciatore nei giardini di via Artigianelli

10 Settembre 2019
Arrestato spacciatore 26enne in nei giardini di via Artigianelli a Monza. E’ successo martedì 10 settembre in mattinata. A intervenire il personale della Polizia Locale del gruppo Nost con l’ausilio del nucleo cinofilo che a partire dalle 7 ha effettuato controlli in piazza Cambiaghi, nell’area cani e nei giardini di via Visconti per poi procedere alle 11.20 a un controllo presso i giardini di via Artigianelli.
Qui, dopo un breve appostamento effettuato anche con personale in borghese, gli agenti hanno fermato un 26enne nigeriano  in regola con i documenti, che tentava di liberarsi di circa 40 grammi di marijuana suddivisa in ovuli già pronti per lo spaccio.
L’uomo è stato arrestato e trascorrerà la notte nella cella di sicurezza del Comando in attesa della direttissima di domani, mercoledì 11 settembre. La droga è stata sequestrata insieme a tre cellulari rinvenuti durante una perquisizione insieme a 350 euro.
“Grazie alla nuova cella, voluta dalla nostra amministrazione – ha commentato l’assessore alla sicurezza Arena su Facebook- e costruita presso il comando, questa sera, gli agenti potranno svolgere il loro turno in sicurezza e tranquillità, in attesa della direttissima di domani. Anche di questo, da amministratore, sono orgoglioso”.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

E’ un Monza da 10: Galliani esulta sotto la curva. Brocchi: “Questa squadra è al top”

"La società è vigile, ma questa squadra non ha più bisogno di niente. Serve solo concentrazione" ha spiegato il tecnico.

Tragedia a Monza: 18enne precipita da una palazzina e perde la vita

Incidente shock a Monza: un ragazzo di 18 anni è precipitato da un palazzo al numero 106/A di via Borsa e ha perso la vita. Indagini in corso.

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.

Monza, vandalizzato il Bosco della Memoria

Il sindaco Dario Allevi commenta: "Atto inammissibile".

Monza, incidente: auto ribaltata in via Borsa

Coinvolti due uomini di 24 e 38 anni trasportati in ospedale