21 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza, arrestato spacciatore nei giardini di via Artigianelli

Monza, arrestato spacciatore nei giardini di via Artigianelli

10 Settembre 2019
Arrestato spacciatore 26enne in nei giardini di via Artigianelli a Monza. E’ successo martedì 10 settembre in mattinata. A intervenire il personale della Polizia Locale del gruppo Nost con l’ausilio del nucleo cinofilo che a partire dalle 7 ha effettuato controlli in piazza Cambiaghi, nell’area cani e nei giardini di via Visconti per poi procedere alle 11.20 a un controllo presso i giardini di via Artigianelli.
Qui, dopo un breve appostamento effettuato anche con personale in borghese, gli agenti hanno fermato un 26enne nigeriano  in regola con i documenti, che tentava di liberarsi di circa 40 grammi di marijuana suddivisa in ovuli già pronti per lo spaccio.
L’uomo è stato arrestato e trascorrerà la notte nella cella di sicurezza del Comando in attesa della direttissima di domani, mercoledì 11 settembre. La droga è stata sequestrata insieme a tre cellulari rinvenuti durante una perquisizione insieme a 350 euro.
“Grazie alla nuova cella, voluta dalla nostra amministrazione – ha commentato l’assessore alla sicurezza Arena su Facebook- e costruita presso il comando, questa sera, gli agenti potranno svolgere il loro turno in sicurezza e tranquillità, in attesa della direttissima di domani. Anche di questo, da amministratore, sono orgoglioso”.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

Brutta esperienza per un uomo di passaggio ad Arcore, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Agrate Brianza, camion si ribalta in A4: traffico in tilt

L'incidente intorno alle 7 di venerdì 20 settembre: il camion ha occupato di traverso due corsie, causando code e rallentamenti

Sbandieratori, bancarelle e animazione: torna la Notte Medievale a Vimercate

Appuntamento sabato 21 settembre a partire dalla ore 16.00 fino a tarda notte per un vero e proprio tuffo nel passato.

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.