21 Settembre 2019 Segnala una notizia
McDonald’s San Fruttuoso riapre con tante novità (e offerte)

McDonald’s San Fruttuoso riapre con tante novità (e offerte)

12 Settembre 2019

Grandi novità per lo storico ristorante McDonald’s di Monza San Fruttuoso in Viale Lombardia 175: dal 10 agosto 2019 ha riaperto al pubblico completamente rinnovato attraverso il modello Experience Of The Future (EOTF). Questo nuovo format introduce modifiche sostanziali pensate con l’obiettivo di offrire una migliore esperienza ai clienti sia nella preparazione e nella qualità dei prodotti sia nel servizio.

L’esperienza prende il via al momento dell’ordine, che avviene grazie a chioschi digitali che permettono di consultare l’intero menu, personalizzare i prodotti e pagare con carte, senza più file alle casse. Il cliente ordina e si accomoda. Al momento dell’invio dell’ordine il chiosco trasmette le informazioni direttamente alla cucina, dove parte la preparazione dei prodotti. Tutto viene quindi preparato al momento, con la garanzia di un prodotto più fresco e gustoso.

Terminato l’ordine non sarà più necessario attendere in fila il proprio vassoio: ci si può accomodare al proprio tavolo in attesa di essere serviti dal personale di sala. Un moderno sistema di rilevazione della posizione indicherà al cameriere il vostro tavolo.

Inoltre, il ristorante avrà uno spazio interno dedicato ai bambini, con 2 tavoli con giochi interattivi per intrattenerli durante tutta la loro permanenza. A disposizione di tutti, invece, Wi-Fi gratuito e tablet.

McCafé, il bar all’italiana di McDonald’s è da sempre punto di forza di questo ristorante. Aperto fin dalle prime ore del mattino, nasce per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per la colazione o per una pausa grazie all’offerta di caffetteria e dolci proprio come al bar.  Con la riapertura del ristorante, l’angolo McCafé, anch’esso rinnovato, sarà impreziosito da un comodo divano Chesterfield.

All’esterno sarà presente un’ampia terrazza con ombrelloni che offrirà 60 posti a sedere e un’area gioco dedicata ai bambini, la Play Land. Completa la gamma dei servizi il McDrive, rinnovato nella viabilità, aperto h24, tutti i giorni.

Oltre a questo, il ristorante è stato totalmente rinnovato negli arredi e nel layout, attraverso l’utilizzo di materiali come pietra e legno che, mescolati e disseminati nelle diverse aree del ristorante, garantiscono uno stile moderno e attuale.

Experience Of The Future rappresenta anche un’opportunità dal punto di vista della formazione e della creazione di nuovi posti di lavoro; la centralità dell’accoglienza e del servizio ai clienti ha reso infatti necessario focalizzarsi su nuove e diverse competenze.

L’ambiente di lavoro giovane ed informale, permette a giovani e studenti di trovare una opportunità lavorativa concreta adatta a chi vuole fare il primo passo nel mondo del lavoro. Andrea, il direttore, i manager e tutti i crew vi aspettano.

Ecco qui di seguito le offerte (mostra il coupon alla cassa e godi dello sconto):

Promo 2 menu + nuggets

Promo sconto € 5

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

Brutta esperienza per un uomo di passaggio ad Arcore, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Agrate Brianza, camion si ribalta in A4: traffico in tilt

L'incidente intorno alle 7 di venerdì 20 settembre: il camion ha occupato di traverso due corsie, causando code e rallentamenti

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Sbandieratori, bancarelle e animazione: torna la Notte Medievale a Vimercate

Appuntamento sabato 21 settembre a partire dalla ore 16.00 fino a tarda notte per un vero e proprio tuffo nel passato.