21 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Monza, il Comune riqualifica il parapetto della fontana della stazione Fs

Monza, il Comune riqualifica il parapetto della fontana della stazione Fs

20 Settembre 2019

Scrostato, sporco e arrugginito. Il parapetto della fontana della piazza della stazione ferroviaria ha assolutamente bisogno di un interventi di sistemazione. In questi ultimi giorni le segnalazioni in Comune sono arrivate a raffica e così è stato deciso di mettere mano al portafoglio per far partire un mini intervento di riqualificazione da poco meno di mille euro, grazie al quale, tuttavia,  il parapetto sarà riverniciato e successivamente trattato con dell’anti ruggine. Infine, verrà passato anche dello smalto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi