17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza, appartamento di 104 mq in vendita in via Locarno

Monza, appartamento di 104 mq in vendita in via Locarno

9 Settembre 2019

Appartamento di 104 mq in vendita da un privato a Monza via Locarno 15, a pochi minuti dal centro storico e a pochi passi dall’ospedale San Gerardo.

Ecco i dettagli: 2° piano, mobili ed elettrodomestici inclusi, tripla esposizione, facciate con isolamento a cappotto. La superficie è di 104 mq calpestabili più sovrastante sottotetto. Il riscaldamento è autonomo, infissi e doppio vetro. La sala in stile baita ha il camino. L’appartamento è completo di due box al piano terra di cui uno con luce e acqua, 1 posto auto scoperto condominialeorto, coltivato in maniera biologica, con luce e acqua.

L’appartamento si trova a 600 mt da via Grigna, futura fermata mm5 e a 1.500 metri dall’ospedale S. Gerardo e dalla sede monzese dell’Università Bicocca.

Il prezzo richiesto è di 230mila euro.

Per contatti (no agenzie): Angelo Dibenedetto 338.3625201.

*Articolo a pagamento

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

La Saugella Monza brilla a Jesi: Filottrano battuta 3-0

Ortolani e compagne sempre determinate e lucide nel confronto con le marchigiane, stoppate in tre set.

In Eurolega il Monza sfiora il colpaccio con il Porto

Il Monza gioca la migliore partita della stagione, tiene testa al Porto ma esce sconfitto con la consapevolezza di aver giocato alla pari con i campioni di Portogallo.

A.C. Renate: Galuppini stende la Pistoiese, la formazione brianzola torna seconda

Il Renate ottiene la terza vittoria casalinga consecutiva e dopo due mesi torna ad occupare la seconda posizione in classifica.

Seregno Calcio e Virtus Bergamo, la formazione brianzola vince e sale a quota 39 punti

Seregno Calcio e Virtus Bergamo scendono in campo per disputare la giornata di campionato numero ventisette. La squadra di casa parte aggressiva sin dalle prime battute di gioco. All’11’, su azione da calcio d’angolo, Invernizzi mette una palla d’oro per Lucatti che la incorna, spedendola in porta. Il bomber brianzolo porta in vantaggio i suoi: […]