21 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza, appartamento di 104 mq in vendita in via Locarno

Monza, appartamento di 104 mq in vendita in via Locarno

9 Settembre 2019

Appartamento di 104 mq in vendita da un privato a Monza via Locarno 15, a pochi minuti dal centro storico e a pochi passi dall’ospedale San Gerardo.

Ecco i dettagli: 2° piano, mobili ed elettrodomestici inclusi, tripla esposizione, facciate con isolamento a cappotto. La superficie è di 104 mq calpestabili più sovrastante sottotetto. Il riscaldamento è autonomo, infissi e doppio vetro. La sala in stile baita ha il camino. L’appartamento è completo di due box al piano terra di cui uno con luce e acqua, 1 posto auto scoperto condominialeorto, coltivato in maniera biologica, con luce e acqua.

L’appartamento si trova a 600 mt da via Grigna, futura fermata mm5 e a 1.500 metri dall’ospedale S. Gerardo e dalla sede monzese dell’Università Bicocca.

Il prezzo richiesto è di 230mila euro.

Per contatti (no agenzie): Angelo Dibenedetto 338.3625201.

*Articolo a pagamento

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

Brutta esperienza per un uomo di passaggio ad Arcore, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Agrate Brianza, camion si ribalta in A4: traffico in tilt

L'incidente intorno alle 7 di venerdì 20 settembre: il camion ha occupato di traverso due corsie, causando code e rallentamenti

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Sbandieratori, bancarelle e animazione: torna la Notte Medievale a Vimercate

Appuntamento sabato 21 settembre a partire dalla ore 16.00 fino a tarda notte per un vero e proprio tuffo nel passato.