21 Settembre 2019 Segnala una notizia
Molto più di metà prezzo! Poltronesofà riapre con sconti da urlo sui suoi divani rigorosamente Made in Italy

Molto più di metà prezzo! Poltronesofà riapre con sconti da urlo sui suoi divani rigorosamente Made in Italy

4 Settembre 2019

Il 23 agosto è tornato Poltronesofà e lo ha fatto con una grande sorpresa all’insegna della qualità e del risparmio per tutti i suoi clienti!

Le mani di sapienti maestri artigiani creano ogni giorno i pezzi unici e su misura di Poltronesofà, un lavoro frutto di dedizione, impegno, manualità e rispetto che si tramanda di generazione in generazione, capace di durare nel tempo e regalare grandi soddisfazioni.

La cura al dettaglio e l’eccellenza dei materiali impiegati contraddistinguono questa azienda tutta italiana, in cui il lavoro dei maestri artigiani Bruno Briganti, Vincenzo Bizzarri, Andrea Guidi, Stefano Strocchi e Franco Gemelli fa la differenza.

Ogni divano in tessuto viene prodotto tra Faenza e Forlì, in quella che è conosciuta come la patria della tradizione sartoriale della Penisola. Il nuovo volantino Poltronesofà presenta le offerte più interessanti del momento come ad esempio il divano Nibbio, prezzo di listino 4.059 euro, ma per l’occasione scontato del 54% per la modica cifra di 1.829 euro, vostro a 38,60 euro al mese per 48 mesi. Oppure il modello Olsenago, con prezzo di listino 898 euro e oggi venduto a 349 euro, con uno sconto del 61%, vostro a 7,77 euro al mese per 48 mesi. Sconto speciale anche sul divano Talzano, prezzo di listino 1.278 euro, per l’occasione venduto al prezzo di 589 euro, con uno sconto speciale del 53%, vostro a 12,77 euro al mese per 48 mesi.

Tra i cavalli di battaglia dell’azienda figurano anche i divani in pelle realizzati in Puglia, terra di grandi esperti del settore. Numerosi sconti anche su questa tipologia di prodotti tra cui figura il modello Seritico, prezzo di listino 5.479 euro, è ora scontato del 53% e venduto a 2,539 euro, vostro a 53,39 euro per 48 mesi, e il modello Missanello, prezzo di listino 2.389 euro, venduto a 1.149 con uno sconto del 52%.

Portate anche voi la qualità nelle vostre case, scegliete Poltronesofà!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

Brutta esperienza per un uomo di passaggio ad Arcore, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Agrate Brianza, camion si ribalta in A4: traffico in tilt

L'incidente intorno alle 7 di venerdì 20 settembre: il camion ha occupato di traverso due corsie, causando code e rallentamenti

Sbandieratori, bancarelle e animazione: torna la Notte Medievale a Vimercate

Appuntamento sabato 21 settembre a partire dalla ore 16.00 fino a tarda notte per un vero e proprio tuffo nel passato.

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.