12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Deposito di armi, droga e auto rubate scoperto nelle cantine delle case Aler

Deposito di armi, droga e auto rubate scoperto nelle cantine delle case Aler

6 Settembre 2019

Pistole, kalashnikov, divise antiproiettile, droga, insieme ad altro materiale provento di furto: è quanto trovato dai carabinieri in uno scantinato di un complesso condominiale Aler in via Fulvio Testi, a Milano

La scoperta è stata fatta dai Carabinieri del Nucleo Monforte e Greco di Milano. Un vero bunker ricavato nelle cantine, protetto da barriere e cancelli abusivi costruiti apposta per evitare controlli indesiderati. Per accedere ai locali, i militari hanno dovuto abbattere le inferriate con l’utilizzo di seghe elettriche.

All’interno sono state rinvenute vetture e parti di automobili e motorini rubati, oltre a diverse quantità di droga: ben 22 chili di hashish, alcune dosi di cocaina e oltre un chilo di marijuana. Trovato anche un kalashnikov, alcune pistole, una uniforme di un celebre istituto di vigilanza e un giubbotto anti proiettile.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Trenord, tra guasti e ritardi è caos sulle linee ferroviarie

Mattinata di disagi per i pendolari brianzoli. In queste ore si stanno registrando anche 30 minuti di ritardo alla circolazione ferroviaria.

Primi fiocchi di neve in Brianza: le previsioni per le prossime ore

Come preannunciato dagli esperti la neve è giunta anche in pianura e questa mattina diversi comune si sono svegliati sotto una leggera coltre bianca. 

Incidente a Vimercate: 47enne perde il controllo dell’auto e finisce nel fossato

Incidente a Vimercate: un 47enne è andato fuori strada a bordo della sua utilitaria, per poi finire parzialmente in un fosso. E' successo questa mattina, giovedì 12 dicembre, in via Stelvio.