11 Agosto 2020 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: tempo instabile per il weekend del Gran Premio

Meteo Monza e Brianza: tempo instabile per il weekend del Gran Premio

6 Settembre 2019

Manca pochissimo ed è tutto pronto per la 90^ edizione del Gran Premio di Monza che si svolgerà nel primo pomeriggio di Domenica 8 Settembre. Ma ciò che più preoccupa i monzesi e i turisti provenienti da tutto il mondo è che il tempo regali una giornata serena e soleggiata priva di inattesi temporali e acquazzoni.

Venerdì 6 Settembre non sembra infatti promettere bene, in quanto piogge e cieli coperti caratterizzeranno l’intero giorno sin dalle prime ore della mattina. Gli esperti di Meteo.it prevedono anche un calo delle temperature con una massima di 17 gradi.

Il sole tornerà però a splendere alto nel cielo nel pomeriggio di sabato, dando fine alla fase di maltempo e ai rovesci. La temperatura minima registrata sarà di 15 gradi mentre la massima di 23 gradi.

Sono infine previsti per la tanto attesa giornata di domenica 8 cieli parzialmente coperti e nubi sparse nella mattinata e nel primo pomeriggio. Fortunatamente non si soffrirà il caldo in quando gli esperti prevedono una massima di 22 gradi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Carate, il Covid miete la 29° vittima. Veggian: “L’emergenza non è terminata”

L’emergenza ad oggi non è terminata. Usa pochi giri di parole il sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, per comunicare ai suoi concittadini la morte per Covid del 29° caratese. 

Lombardia, zero decessi per il quarto giorno consecutivo. In Brianza 6 nuovi contagi

Nessun decesso per il quarto giorno consecutivo, aumentano 'Guariti e dimessi' (+101). A Lodi si registrano zero contagi. Un contagio a Cremona, Lecco, Pavia e Sondrio.

Arcore, il San Giuseppe chiude. Il Cda non riesce nell’impresa del salvataggio

Arriva l'epilogo per la vicenda dell'asilo san Giuseppe: il tentativo di accordo con una fondazione padovana è saltato. Ecco tutti dettagli.

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.