Un po’ di Spagna in Brianza: al Met80 ritorna (a gran richiesta) la paella dello chef

Met80-risotranti-monza-mb

Dopo la “pausa” estiva di agosto, al Met80 tornano le serate a tema. Gusto e tradizione, ma soprattutto buoni sapori. Sono gli ingredienti segreti dello chef Mirko Grassi, che è pronto a deliziare i palati con un’altra sorpresa. Di cosa si tratta? Ce lo svela direttamente lo chef.

La cucina del Met80 è in fermento, si sta preparando a deliziare tutti i buon gustai, in quella che sarà una notte di fine estate. “Su grande richiesta – spiega Mirko – ho deciso di inaugurare la nuova stagione con il mio piatto forte. La paella con aperitivo di sangria”.

Quando la tradizione incontra il gusto, quello di Mirko Grassi, l’appuntamento con la “paella risottata” è fissato per venerdì 27 settembre a partire dalle ore 20.

A fare da cornice sarà l’eccellenza, l’originalità, ma soprattutto la qualità. Sono infatti queste le prerogative del ristorante Met80 che ha da poco spento la sua prima candelina. Una sfida che Mirko e Teresa, sua socia, assieme ad Enrico, padre dello chef, hanno raccolto e ben superato.

 

Menù:
Paella e aperitivo con sangria€ 25 bevande escluseSolo su prenotazione 039.490388 – 340.8600450

Ristorante Met 80, via Ramazzotti 24 Monza.

Per maggiori informazioni visita il sito o la pagina Facebook

*Pubbliredazionale

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni